WWE Worlds Collide 2022: come vedere l'evento in diretta e a che ora



by   |  LETTURE 1573

WWE Worlds Collide 2022: come vedere l'evento in diretta e a che ora

In occasione del grande weekend di wrestling organizzato sia dalla WWE con Clash at the Castle a Cardiff, sia dalla AEW con All Out, anche NXT proporrà un suo Premium Live Event, intitolato Worlds Collide. Questa sera, NXT e la sua controparte inglese NXT UK si sfideranno in una serie di incontri imperdibili, in alcuni dei quali le cinture dei due brand verranno unificate.

L'evento sarà disponibile ad un orario molto comodo per i fan europei, principalmente per venire incontro ai fedeli appassionati di NXT UK. Sarà infatti possibile vedere lo show in diretta sul WWE Network a partire dalle 22.00 (orario italiano) di oggi 4 settembre 2022.

Si segnala che l'evento non sarà in contrapposizione con il PPV della AEW All Out, che invece partirà dalle ore 02.00 della notte.

Worlds Collide 2022: card finale dell'evento

A Worlds Collide i titoli massimi maschili, femminili e di coppia di NXT e di NXT UK verranno unificati prima della chiusura di NXT UK.

Saranno inoltre presenti anche wrestler provenienti dai roster di Raw e di SmackDown. Questa è la card completa dello show:

  • NXT-NXT UK Championship Unification Match: Bron Breakker vs Tyler Bate
  • NXT-NXT UK Women's Championship Unification Match: Mandy Rose vs Meiko Satomura vs Blair Davenport
  • NXT-NXT UK Tag Team Championship Unification Fatal 4-Way Elimination Match: Creed Brothers vs Briggs & Jensen vs Gallus vs Pretty Deadly
  • NXT North American Championship: Carmelo Hayes vs Ricochet
  • NXT Women's Tag Team Championship: Katana Chance & Kayden Carter vs Nikki A.S.H.

    & Doudrop

Questo evento sancirà ufficialmente la chiusura del brand NXT UK, il quale riprenderà il prossimo anno sottoforma di un nuovo progetto dal nome NXT Europe, che vedrà un focus maggiore sull'intero territorio europeo.

Per una preview più approfondita e per i pronostici di tutti i match della card di Worlds Collide 2022 vi rimandiamo all'ultima puntata di NeXT Big Thing, il podcast interamente dedicato a NXT. Ascolta "NeXT Big Thing #76: Pronostici Worlds Collide" su Spreaker.