Un turn arriverà a breve a Smackdown per una stable dello show? - SPOILER



by   |  LETTURE 1638

Un turn arriverà a breve a Smackdown per una stable dello show? - SPOILER

Come vi avevamo riportato qualche settimana fa, la WWE sembrava aver deciso di eliminare il personaggio di Max Dupri dai suoi progetti futuri di Friday Night Smackdown, dopo alcuni problemi scatenati nel backstage dall'ex lottatore di NXT.

La decisione sembrava fosse stata resa effettiva prima del ritiro ufficiale di Vince dalla WWE, annunciato la sera prima. Adesso che Stephanie McMahon e Nick Khan hanno preso il comando come CEO, e Triple H è tornato a essere EVP of Talent Relations e referente del team creativo, bisognava capire se Shaun (vero nome dell'atleta) sarebbe tornato o meno a vestire i panni di LA Knight, la vecchia gimmick che aveva ad NXT o se avrebbe fatto altro nel main roster.

La nuova gimmick dell'ex NXT era stata testata già ad Aprile in diversi segmenti non ripresi dalle telecamere (i video sono comunque finiti in rete) mentre la WWE mandava in onda i suoi dark match o gli eventi live.

Alla fine, l'idea della WWE è stata quella di lanciare anche Maxxine Dupri, la "sorella" di Max nella stable dei modelli di Smackdown, lasciando anche la presenza di Max all'interno di essa, mantenendo tutti i personaggi all'attivo e non rimuovendo nessuno.

Maxxine Dupri potrebbe a breve lasciare la MMM?

Durante la puntata di questa notte di Friday Night Smackdown, abbiamo visto l'Hit Row andare a sconfiggere la Maximum Male Models in un match sui ring dello show blu, con i Los Lotharios, che hanno pensato bene di andare ad attaccare i vincitori della contesa, appena terminato il match.

A salvare i face della situazione sono intervenuti gli Street Profits, ma quello che ha destato più preoccupazione per la stable heel di modelli, è stato l'interesse reciproco tra Maxxine e i bellissimi Los Lotharios, con il fratello della ragazza che ha dovuto spingere via Maxxine per le troppe attenzioni che stava dando ai due ragazzi.

Già da un paio di settimane, Maxxine sembra avere attenzioni eccessive, sia per l'Hit Row che per i Los Lotharios, con la WWE che potrebbe aver costruito il tutto per estromettere la ragazza dalla stable di MMM del fratello con un futuro split ed un turn che sembrano già adesso telefonati.