La WWE cambia gimmick ad un suo atleta di Smackdown? - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

La WWE cambia gimmick ad un suo atleta di Smackdown? - SPOILER

Happy Corbin ha firmato il suo primo contratto con la WWE nel 2012. Dopo aver trascorso quattro anni nel marchio di sviluppo con NXT, ha fatto il suo esordio nel main roster nel 2016. Durante la sua avventura nella federazione di Stamford, ha conquistato una volta il titolo degli Stati Uniti (il suo regno è durato 70 giorni), oltre ad aver vinto l’edizione 2017 del Money in the Bank, l’edizione 2019 del torneo ‘King of the Ring’ e l’edizione 2016 dell’André the Giant Memorial Trophy.

Il 5 giugno, a Hell in a Cell, Corbin è stato sconfitto da Madcap Moss in un No Holds Barred match. La faida con Moss si è poi conclusa nella puntata di SmackDown del 17 giugno, quando Baron è stato sconfitto per la quarta volta in un Last Laugh match.

Il 37enne di Lenexa ha interpretato quasi sempre il ruolo di un heel da quando ha messo piede in WWE. Nelle ultime settimane, Corbin ha iniziato ad inanellare di nuovo una striscia di sconfitte sui ring della WWE, con il suo personaggio che starebbe entrando in un tunnel dalla quale è molto difficile da uscire, se non con un cambiamento drastico di gimmick.

Happy Corbin ed il cambio di gimmick con JBL?

Nella puntata di Smackdown di questa notte, andata come di consueto in onda sui teleschermi della FOX, Happy Corbin ha perso ancora una volta un match contro Shinsuke Nakamura, con la sua losing streak che ha raggiunto livelli ma visti prima per l'atleta.

Dopo aver fatto anche un promo nel backstage, nella quale Corbin parlava della sua carriera che ovviamente non gli sta più piacendo, una limousine con delle corna sul cofano si è accostata all'atleta, con una voce molto conosciuta dal WWE Universe, ovvero quella di JBL, che ha chiesto all'atleta "Cosa ti sta succedendo?", con Cobin che è poi salito in macchina con JBL.

A quanto pare, la WWE starebbe cercando di riconfezionare il personaggio di Corbin, andando a modificare notevolmente quella che è la gimmick dell'atleta, per dargli una nuova aria e un po' di freschezza al suo personaggio e con JBL starebbe iniziando questo percorso, forse con il WWE Hall of Famer che potrebbe fare addirittura da manager al ragazzo, nelle settimane a venire. Non ci resta che attendere per capire come si muoveranno Triple H e soci sotto questo punto di vista.

Smackdown