Debutto lottato di Kross a SmackDown



by   |  LETTURE 1076

Debutto lottato di Kross a SmackDown

Dopo quanto visto tra NXT e Monday Night RAW, la scorsa notte è andata in scena per la prima volta in carriera un match di Karrion Kross su un ring di Friday Night SmackDown. Lo show blu ha quindi potuto testimoniare l’ingresso di Kross e Scarlett, quello che ha reso famosa questa coppia portandola alla conquista di ben due regni di campione NXT.

Qui la clip dedicata all'ingresso di Kross a SmackDown.

Dopo quanto visto nel roster giallo nero e dopo l’ombra andata in scena nel roster rosso, ora Karrion ha intenzione di cambiare rotta direzionandosi direttamente verso il punto più ambito, l’obiettivo principale, ovvero l’Undisputed Universal Championship detenuto da oltre due anni dal “The Tribal Chief” Roman Reigns.

La scorsa notte Kross ha affrontato Drew Gulak, con quest’ultimo che ha tentato il possibile per colpire l’avversario, al quale è bastato davvero poco per liberarsi di Gulak partendo prima con un intenso boot seguito poi da una clothesline.

Side suplex e il finale incombe grazie alla classica presa di sottomissione dell’ex Impact Wrestling che lo porta alla vittoria. Nel post match celebrazione con tanto di Gulak legato alle corde ed ennesimo segno/frecciatina verso coloro che si contenderanno la cintura a Clash at the Castle, ovvero Roman è un altro Drew, lo scozzese McIntyre chiamato a vivere un altro momento di grande rilievo, questa volta dinanzi al pubblico di casa per superare quanto già fatto durante l’edizione numero 36 di WrestleMania.

Tante novità incombono da SmackDown, ma ciò che ci chiediamo da diverso tempo è, quale futuro avrà Kross nella compagnia e soprattutto, chi fronteggerà per il titolo considerano la sfida aperta tra i protagonisti del PPV di Cardiff? Pronostici a parte, noi di World Wrestling stiamo seguendo da vicino l’evento grazie agli inviati del Pro Wrestling Culture Flavio Del Duca e “Vale Frike” Valentino Spataro siti proprio nella città gallese per la visione dal vivo di Clash at the Castle all’interno di un Principality Stadium sold out.

Potete seguire il PWC attraverso l’episodio 218 dedicato alla review di NWA 74, G1 Climax e preview e pronostici di ALL OUT, Worlds Collide e appunto #WWECastle. Qui sotto i collegamenti necessari per ascolto (formato podcast) e visione (canale Twitch Open Wrestling TV).