Jericho: “NXT fa schifo perché li abbiamo battuti!”

Dopo le parole di Triple H non poteva mancare di certo una risposta dal mondo AEW e da chi se non dal suo porta bandiera, Chris Jericho?

by Aldo Fiadone
SHARE
Jericho: “NXT fa schifo perché li abbiamo battuti!”

Nella giornata di ieri Triple H è stato intervistato in quel di Cardiff per parlare delle recenti novità apportate nella compagnia, più in particolare sul suo nuovo ruolo che ricopre e che sta ricevendo tanto credito da parte di addetti ai lavori e esterni dal mondo giornalistico.

Ovviamente il paragone con quanto fatto con NXT pare lecito, così come i concetti in merito alla “guerra” passata tra il vecchio NXT e la All Elite Wrestling. In merito a questa lotta, HHH ha riferito quanto segue: “Hanno sconfitto il nostro sistema di sviluppo.

Buon per loro”. Parole decisamente forti e forse già pensate dai più caldi fan della WWE, ma comunque un concetto che mai ci saremo aspettati venir fuori proprio da Triple H, proprio in questo modo. Di sicuro tale intervista, dopo tali parole, avrà generato dissapori non solo tra i fan (specie i più accesi nei confronti della AEW), ma anche tra alcuni addetti, vedi per esempio Chris Jericho.

Proprio “The Painmaker” non è venuto meno ad una risposta, come già successo in passato con altri protagonisti. Intervistato dal noto mensile e organizzatore di eventi e conferenze, Inside The Ropes, Jericho ha dichiarato quanto segue:

“NXT fa schifo.

Non è un buono show e lo sanno. Indipendentemente dal fatto di essere stati svantaggiati dalla sconfitta con la AEW, sono comunque stati puniti da questo. Questo è probabilmente il perche Triple H ha rilasciato quella dichiarazione, perché è arrabbiato che li abbiamo battuti”.

Ancora una volta Y2J, noto per essere stato il primo campione indiscusso nella storia della WWE ha risposto ad una frecciatina nei confronti della federazione per cui lavora sin dal 2019, quando nel gennaio di quell’anno venne annunciato come il più importante innesto della federazione di Jacksonville per cui è stato il primo campione assoluto vincendo la cintura di campione del mondo a ALL OUT nello storico main event contro Adam “Hangman” Page.

Probabilmente questa “guerra” di parole di non avrà mai fine, ma da parte nostra seguiremo e vi riporteremo sempre il tutto per capire fin dove le parti si spingeranno. Intanto gustatevi i nostri appuntamenti digitali grazie al canale Twitch Openwrestlingtv in cui andremo in scena con una serie di dirette utili per seguire al meglio il weekend di Clash at the Castle e ALL OUT.

Nxt Triple H Chris Jericho
SHARE