La WWE scarica Gable Steveson. Le ultime clamorose su di lui



by   |  LETTURE 5618

La WWE scarica Gable Steveson. Le ultime clamorose su di lui

Uno dei nomi più grossi che la WWE ha chiamato a gran voce dal di fuori del mondo del pro-wrestling negli ultimi anni, riuscendo alla fine a fargli firmare un contratto, è Gable Steveson, vincitore della medaglia d'oro vinta svariati anni prima dal suo predecessore, Kurt Angle, il quale fece il suo stesso percorso, passando poi dalla lotta libera al pro-wrestling, con la WWF.
Alla fine, Steveson era stato inserito addirittura nella Draft dello scorso anno, con il ragazzo che era finito nel main roster, esattamente a Monday Night Raw, anche se non è tuttora mai apparso sui ring della federazione dei McMahon in un evento settimanale, ma solo a Wrestlemania, in un breve segmento sul ring con Chad Gable, durato pochissimi minuti.

Negli ultimi mesi, Steveson sembrava aver concluso in maniera ufficiale la sua attività nel mondo della lotta libera professionale, dopo essersi aggiudicato il suo secondo NCAA Heavyweight Championship, con la WWE e gli addetti ai lavori che erano certi come il wrestler sarebbe divenuto a breve uno dei volti di punta del roster rosso del lunedì sera.

Triple H non crede più in Gable Steveson?

A quanto pare, da Aprile ad oggi, l'idea nei confronti del wrestler arrivato dal mondo della lotta libera sarebbe cambiata notevolmente, con diversi addetti ai lavori della federazione dei McMahon che non avrebbero visto nessun tipo di interesse da parte del ragazzo di migliorare sui ring della WWE, per poter debuttare a breve.
Durante una delle ultime Newsletter del Wrestling Observer, infatti, i giornalisti del noto sito d'oltreoceano hanno affermato:

"Tutto quello che riguarda Gable Steveson si è raffreddato.

Suo fratello sta migliorando parecchio e loro volevano che anche lui debuttasse tempo fa, ma non è ancora accaduto perché gli ultimi controlli hanno evidenziato che nei progressi sul ring non è andato bene.

Hanno tentato di velocizzare i suoi miglioramenti quando ha finito la stagione a Marzo, ma non l'ha più visto nessuno nè nessuno ha più sentito parlare di lui" Continuando nel racconto, Meltzer e Alvarez hanno riportato come non sappiano cosa sia accaduto tra la WWE e Steveson, con il ragazzo che sarebbe stato estromesso per il momento da tutti i tipi di piani creativi futuri della compagnia, senza un apparente motivo se non quello della bocciatura sul ring.

Al momento non sembra che comunque la dirigenza creda più in lui per il futuro, quindi non ci sarebbe da aspettarsi nulla su di lui on-screen per i prossimi mesi.