Grandissimo nome della WWE potrebbe tornare a Clash at the Castle?

Dopo averlo visto sparire dai ring e dalle scene a SummerSlam, ecco quando potrebbe tornare uno dei manager più importanti attualmente in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Grandissimo nome della WWE potrebbe tornare a Clash at the Castle?

Nonostante nelle ultime puntate di Monday Night Raw e di Friday Night Smackdown abbiamo visto Roman Reigns ripresentarsi davanti al WWE Universe dopo la clamorosa vittoria di SummerSlam, la presenza di Heyman invece non è mai arrivata, con il manager del Tribal Chief che infatti non si vede dalla notte del Big Four, dove uscì malconcio dal suo faccia a faccia con The Beast.

Proprio in quella serata, la bestia aveva deciso di colpire il suo vecchio manager con una sonora F-5 sul tavolo dei commentatori, mettendo letteralmente KO il Mad Genius.
A spiegare la sua assenza, ci ha pensato negli ultimi giorni il solito Dave Meltzer del Wrestling Observer, il quale in uno dei suoi ultimi aggiornamenti ai microfoni radio, aveva affermato:

"La ragione per cui Heyman non è presente in TV è perché l'idea è quella di vendere l'infortunio da parte di Lesnar per l'F-5, per un periodo di tempo che significhi qualcosa.

Probabilmente tornerà ad un certo punto, a sorpresa". Ma esattamente, quando tornerà sulle scene il mentore di Roman Reigns? Sembra che nelle ultime ore sia arrivata la conferma ma non da fonti interne della WWE.

Paul Heyman tornerà a Clash at the Castle?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal solito Meltzer, ai microfoni del Wrestling Observer, sembrerebbe che Heyman sia partito alla volta di Cardiff con la crew WWE, il che potrebbe voler dire che il manager si presenterà al fianco del suo Tribal Chief, nella sua grande notte gallese con la federazione.

Ricordiamo che Reigns è chiamato alla difesa dei suoi due titoli mondiali in una contesa contro Drew McIntyre, idolo di casa, essendo nel Regno Unito, con Drew che tenterà il tutto per tutto, dopo mesi senza un titolo sui ring della compagnia dei McMahon.

Al momento comunque non giungono conferme da fonti interne della WWE sulla presenza o meno del manager in quel di Clash at the Castle, con Dave Meltzer ed altri giornalisti d'oltreoceano sparsi che fanno rimbalzare tali voci dagli USA, sul fatto che certamente Heyman sarà presente all'evento in maniera attiva.

Non ci resta quindi che attendere queste 24 ore per capire se realmente il Mad Genius è tornato al fianco del suo idolo o non ancora, dopo la batosta presa a SummerSlam.

Summerslam
SHARE