Ex campione WWE provoca Roman Reigns e Drew McIntyre: "È questo il Main Event?"



by   |  LETTURE 1862

Ex campione WWE provoca Roman Reigns e Drew McIntyre: "È questo il Main Event?"

Manca sempre meno tempo e si terrà tra qualche giorno il Pay per View di Clash of the Castle della WWE. Questo è un evento molto atteso, soprattutto visto il fatto che si disputerà in Europa e precisamente al Principality Stadium di Cardiff.

Per l'occasione la compagnia della famiglia McMahon ha realizzato una card di grosso livello con diversi match di cartello. Lo show si disputerà il 3 Settembre 2022. La sfida che genera maggiore Hype e che tutti i fan del WWE Universe vogliono vedere è l'incontro valido per l'Undisputed WWE Universal Championship Match tra il campione indiscusso, ormai da diverso (e tantissimo tempo) Roman Regina e lo sfidante Drew McIntyre.

Un altro incontro interessante nella card dello show britannico è quello per il titolo Intercontinentale tra Gunther e l'ex WWE Champion Sheamus. Proprio quest'ultimo nelle ultime ore ha fatto discutere mediante i social network e generando i commenti dei fan.

Il post social di McIntyre ed il commento di Sheamus

A poche ore dal suo match ufficiale contro il Tribal Chief, l'ex campione Drew McIntyre ha condiviso sui social un bellissimo grafico che vede opposti lui e Roman.

Sheamus ha commentato il post e i fan hanno subito notato il suo commento che diceva: "È questo secondo voi il Real Main Event?" Il messaggio di Sheamus è apparso una punzecchiatura verso Drew e Roman e dove ha voluto ricordare il suo match contro Gunther.

Oltre a questo va ricordato che nel corso della sua carriera il wrestler ha avuto più volte diversi scontri sia con Roman Regina che appunto con l'ex amico Drew McIntyre. La sfida tra Roman e Drew sta generando grande interesse e non è affatto passata inosservata.

Nel corso del suo podcast la leggenda WWE Booker T ha commentato a riguardo: “Potrebbe succedere di tutto a Cardiff. Voglio dire, che storia sarebbe per Drew McIntyre farlo nel suo stesso paese. Sarebbe fantastico. Penso solo che in questo momento Roman Reigns sia di un altro livello.

Sta facendo un lavoro davvero straordinario. Non credo sia il momento per Roman di fare un passo indietro e dover ricostruire tutto da capo. Penso che Roman sia il personaggio più forte che abbia il roster WWE in questo momento"