WWE, cosa succede a Roman Reigns se perde a Cardiff? I possibili piani

Dall'esito del suo match contro Drew McIntyre, si capirà cosa ha in mente la WWE per il suo Tribal Chief

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE, cosa succede a Roman Reigns se perde a Cardiff? I possibili piani

Come già noto da tempo ormai, Drew McIntyre sfiderà Roman Reigns a Clash At The Castle per i titoli dei pesi massimi che possiede il Tribal Chief, in quel che si prospetta essere uno dei match più importanti della storia odierna della WWE.
Se da una parte abbiamo un Head of the Table (Roman Reigns, ndr) incontrastabile, dominatore in lungo e in largo, dall’altra abbiamo il guerriero scozzese, già possessore per ben due volte del WWE Champion e pronto a giocarsi la possibilità di vincere i titoli in “casa”.

Ci sono vari punti di vista su questo match: molti vogliono la vittoria di Reigns per continuare ad entrare sempre più nella storia del Wrestling, altri invece vogliono che questo dominio termini il prima possibile.

Se dovesse perdere i titoli, li riconquisterà prima di WrestleMania

Secondo Wrestling Observer Newsletter, anche se Roman Reigns dovesse perdere il titolo a Clash At The Castle contro uno straordinario atleta come Drew McIntyre, per l’atleta samoano è previsto, prima di WrestleMania, di riconquistare di nuovo quei titoli, per poi affrontare The Rock nello Showcase of the Immortals (non si sa ancora se con o senza i titoli in paio).

Infatti, secondo la WON: “Hanno fatto mantenere i titoli su di lui (Roman Reigns, ndr) cosi tanto tempo che la gente si è convinta che il motivo fosse perché non volevano farlo perdere prima del suo match contro The Rock. La realtà dei fatti è che McIntyre potrebbe tranquillamente vincere i titoli per poi perderli di nuovo sempre a favore di Reigns prima che arrivi WrestleMania, per poi fare il match contro The Rock e/o contro il vincitore di Money in The Bank.”

Mancano poche ore al Premium Live Event della WWE, che si svolgerà in quel di Cardiff domani, 3 Settembre 2022. Vedremo cosa succederà tra questi due grandi wrestler in uno dei match più interessanti dell’anno, ma una cosa è certa: questo match verrà ricordato per moltissimo tempo e verrà scritta sicuramente un’importante pagina di storia del Wrestling.

Roman Reigns Drew Mcintyre
SHARE