Wade Barrett: "Il cambiamento a NXT 2.0 era necessario"



by   |  LETTURE 818

Wade Barrett: "Il cambiamento a NXT 2.0 era necessario"

Il commentatore della WWE, Wade Barrett è apparso a Busted Open Radio per parlare di NXT Worlds Collide che andrà in onda questa domenica e del passaggio a NXT 2.0.

Wade Barrett: "Nuove opportunità adesso a NXT 2.0"

A Wade Barrett è stato chiesto com'è stato per lui il passaggio da wrestler a commentatore di uno show WWE: "Non mi riguarda più di tanto ormai essere wrestler. Ogni volta che parlo di me stesso nello show, cerco di farlo per portare un po' di esperienza della mia carriera e per spiegare cosa sta succedendo a questi giovani talenti che stanno emergendo adesso. Ho dovuto accettarlo non appena ho deciso di passare alla scrivania. Non si tratta più di me. Non sono più io la Superstar ma sono altre, quindi devo concentrarmi su di loro. Quindi quella è stata la transizione mentale più importante. Dovevo capire più di qualsiasi altra cosa che una volta accettata l'intera situazione, tutto è diventata molto più facile per me".

Sul passaggio di NXT a NXT 2.0: "C'era un elemento del talento più giovane che stava cercando di sfondare ma non era in grado di ottenere quelle opportunità nello show. Forse il roster a volte stava iniziando a diventare anche un po' monotono e stava iniziando ad annoiare. Erano le stesse facce da molti anni. Grandi atleti sicuramente ma penso che il cambiamento fosse necessario e ora ciò ha aperto un sacco di opportunità per gente dal calibro di Carmelo Hayes, Tiffany Stratton e Bron Breakker. Ora potranno uscire, migliorare, crescere e mostrare cosa possono fare per essere la prossima generazione di star della WWE che appariranno regolarmente a Raw e SmackDown".

In un'intervista con BT Sport, Wade Barrett non ha neppure escluso un suo ritorno a lottare sul ring in WWE: Mi piacerebbe. Sto bene ancora fisicamente. Sono in buona forma e in buona salute. Se l'occasione giusta si presenta alla mia porta, allora forse ci penserò e poi un giorno vedrete di nuovo Wade Barrett salire sul ring. Non voglio creare aspettative. Adesso adoro commentare NXT e mi sto divertendo tanto".