Commentatore WWE: "HHH ha messo molta freschezza nella faida Seth Rollins - Riddle"



by ROBERTO TRENTA

Commentatore WWE: "HHH ha messo molta freschezza nella faida Seth Rollins - Riddle"

Già prima che andasse in scena l'ultima puntata di Monday Night Raw di lunedì scorso, i due contendenti di Clash at the Castle, Matt Riddle e Seth Rollins, erano arrivati alle mani, con l'ex fighter di MMA ed il visionario di Raw che avevano dato spettacolo nel parcheggio dell'arena di Pittsburgh dove poi sarebbe andata in scena la puntata, qualche ora prima della diretta.

Con un video postato da diversi fan sui social media, viene mostrato infatti come Riddle ed il suo acerrimo rivale si fossero fronteggiati già qualche ora prima del loro faccia a faccia durante Raw, con i due che sono stati anche separati da alcuni road agent ed alcuni officer della WWE nel parcheggio dell'arena.

Fortunatamente la rissa è finita nel migliore dei modi, con la security che è riuscita a separare i due prima che facessero dei danni irreparabili. Dopo aver visto questo video, commentato anche dai cronisti della WWE, già presenti sul posto durante i fatti, anche Jimmy Smith ha voluto dire la sua durante la sua ultima intervista, facendo un sacco di complimenti a Triple H per la riuscita dell'angle.

Triple H viene applaudito anche da Jimmy Smith

Nell'ultima puntata del suo Unlocking The Cage, il noto cronista WWE Jimmy Smith ha voluto parlare della rissa partita a Raw tra Rollins e Riddle, facendo anche molti complimenti al nuovo responsabile creativo WWE dicendo:

"Questo è quanto, Triple H è riuscito a scuotere il tutto, ci è riuscito davvero.

Queste sono le cose dove, con Seth Rollins e Riddle, iniziamo uno show, faccio l'apertura e questi spuntano fuori dalla gorilla position. 'Oh mio Dio!' e faccio un'altra apertura e poi loro interrompono ancora con un'altra rissa.

E' davvero difficile per me, perché sono sempre lì in attesa di reagire a qualcosa, ma è una cosa fresca. E' differente. Avere due ragazzi che fanno un'intervista come loro, parlano trash, questo lo abbiamo già visto in passato. Ma avere questi momenti così caldi al microfono, è differente. E' interessante, è fresco".

Seth Rollins Riddle