Ex atleta dell'Attitude Era torna in WWE come Guest Coach

Dopo anni fuori dalla WWE, l'ex wrestler torna come allenatore al Performance Center

by Roberto Trenta
SHARE
Ex atleta dell'Attitude Era torna in WWE come Guest Coach

Negli ultimi anni la WWE ha avuto diversi grandi cambiamenti nei suoi show e nel modo di trasmetterli ai suoi fan, soprattutto in America, dove adesso tutto è messo online, sulla tv on demand grazie al colosso Peacock TV.

Il passaggio della WWE su Peacock non ha reso particolarmente felici i fan americani dal momento che la piattaforma di streaming sta continuando a modificare e censurare storici segmenti del passato. Uno di questi è il promo della D-Generation X risalente alla puntata di Raw del 6 luglio 1998, in piena Attitude Era, dove la fazione capeggiata da Triple H prese in giro la Nation of Domination.

La parte più controversa era rappresentata da un X-Pac vestito da Mark Henry, con tanto di volto pitturato di nero. Un segmento che all'epoca non causò problemi, ma adesso in molti ritengono razzista e offensivo.

L'intero promo è stato quindi rimosso dalla libreria di contenuti, insieme a diversi altri angle e segmenti. L'Attitude Era della WWE è stata una grandissima era con cui l'allora WWF riuscì a battere la concorrenza della WCW, la compagnia rivale dei McMahon del tempo, con numerosi atleti che hanno fatto parte di questo periodo, per poi sparire dalla circolazione.

Bull Buchanan torna in WWE come coach

Durante l'era divenuta famosa anche grazie all'incredibile rivalità tra il Chairman della federazione, Vince McMahon ed il suo acerrimo rivale, Stone Cold Steve Austin, c'erano numerosi personaggi che invadevano il ring giorno dopo giorno, con uno di essi che era Bull Buchanan, componente dei Right Tto Censor, il quale ha militato sui ring della WWE per anni, fino al suo rilascio di inizio 2003.

Per tutta la prossima settimana, Bull Buchanan tornerà in WWE con il ruolo di guest coach al Performance Center, invitato proprio dalla WWE e da Triple H, per allenare le giovani leve al grande centro dove si allenano i ragazzi di NXT e saltuariamente anche le Star del main roster.

Buchanan è anche il padre della star di NXT Brooks Jensen, uno dei due detentori dei titoli tag team di NXT UK. Dopo quasi vent'anni dalla sua ultima apparizione in WWE, quindi, Bull tornerà a farsi vivo al Performance Center, anche se le telecamere della federazione non riprenderanno ovviamente il suo lavoro, essendo un ruolo secondario di allenamento.

SHARE