Emerge il primo video del set di Clash at the Castle a Cardiff - VIDEO

Vengono rivelate sui social le prime immagini di come sta venendo fuori il set del più grande ppv WWE al di fuori degli USA dopo anni

by Roberto Trenta
SHARE
Emerge il primo video del set di Clash at the Castle a Cardiff - VIDEO

Ad inizio Aprile la compagnia di Stamford aveva annunciato ufficialmente tramite tutti i suoi canali social e i suoi siti che dopo 30 anni sarebbe tornata con un evento grande, da stadio, nel Regno Unito proprio al Principality Stadium di Cardiff, nel Galles, per poi dire che tale show si chiamerà Clash At The Castle, dopo aver visto addirittura un'edizione di Summerslam andare in onda dall'Europa, ad inizio anni '90.

Ma anche se il Regno Unito potrà godere di questo bellissimo evento, che sembra possa essere davvero qualcosa di leggendario, ai livelli di Wrestlemania per alcuni addetti ai lavori, un recente report ha sottolineato come i fans che si trovano in UK, non potranno però godersi anche i tapings di Raw o SmackDown.

Nonostante questo piccolo inconveniente sembra che il tour mondiale della WWE non sia finito così, o meglio, i piani futuri della federazione di Stamford, adesso che il tutto è passato in mano a Stephanie McMahon e al marito Triple H, potrebbero essere ancor più grandiosi di come li vedeva l'ex Chairman, Vince McMahon, con la nuova era della WWE che potrebbe portare la federazione a tenere molti più eventi negli stadi del mondo.

Ecco come la WWE sta costruendo il suo stage

Nelle ultime ore sono emerse diverse immagini del set in costruzione di Clash at the Castle, con diversi fan e addetti ai lavori che hanno pensato di girare anche un video dei progressi che il team di lavoro della WWE sta facendo, postandolo poi sui social.

Ricordiamo come il ppv andrà in diretta dal Galles proprio domani notte, quindi manca solo qualche ora alla realizzazione completa del set. Ma vediamo a che punto sono arrivati gli addetti al montaggio della WWE nelle ultime ore:


Nelle ultime ore la WWE stava lavorando sulla lunga rampa che congiungerà il backstage con il ring, con numerosi fan che si stanno domandando quanto ci vorrà ancora per ultimare lo stage più grande che lo stadio di Cardiff abbia probabilmente visto negli ultimi anni.

Ricordiamo come il main event della serata sarà Drew McIntyre vs Roman Reigns, con l'idolo di casa, che è comunque scozzese e non gallese, che cercherà di strappare le due cinture di campione mondiale assoluto al Tribal Chief della federazione.

SHARE