WWE: la Bloodline potrebbe presto accogliere un nuovo membro (no, non è Sami Zayn)



by MARCO ENZO VENTURINI

WWE: la Bloodline potrebbe presto accogliere un nuovo membro (no, non è Sami Zayn)

Samoani sempre più alla ribalta. In base a quanto trapela dagli States, infatti, a strettissimo giro di posta potrebbe arrivare un nuovo rinforzo tra le fila già serratissime della Bloodline. E per chi se lo stesse domandando: no, non si tratta di un'acquisizione definitiva di Sami Zayn, che da lungo tempo aspira a un posto "ufficiale" al fianco di Roman Reigns e parenti. Si tratta (o meglio, per ora si tratterebbe) infatti di un vero ed effettivo membro della prolifica famiglia che fa capo agli Anoa'i.

Ultimamente, del resto, si era parlato con molta insistenza a proposito della decisione della WWE di spostare nel roster principale un altro atleta samoano molto noto al pubblico di NXT, Solo Sikoa. E da tempo, infatti, si parla di lui come di un futuro rinforzo dei ranghi di Raw e SmackDown, show nei quali avrebbe già potuto debuttare a strettissimo giro di posta, forse ancor prima dell'autunno. Ebbene, i tempi sembrano essere giunti. E il tutto potrebbe alla fine avvenire davvero molto presto, possibilmente già questo mese.

La conferma arriva da 'PWInsider.com', che nelle ultime ore ha riferito di un passaggio di Solo Sikoa al main roster davvero imminente, e che dovrebbe vederlo aggiungersi al roster di SmackDown. Dove, quasi inevitabilmente, entrerebbe a far parte dei "parenti-sgherri" di Roman Reigns all'interno della Bloodline.

Chi è Solo Sikoa, il futuro possibile rinforzo di Roman Reigns

Solo Sikoa, del resto, è una delle poche Superstar di cui dispone la WWE ad avere un reale "diritto di sangue" ad aggiungersi alla stable. Vero nome Joseph Fatu, l'atleta di NXT è infatti il figlio di Rikishi (Solofa Fatu jr) e il fratello minore di Jimmy e Jey Uso (Jonathan e Joshua Fatu). E questo fa di lui un ulteriore cugino di Roman Reigns.

Sebbene non sia confermato da 'PWInsider' che il samoano lotterà al fianco della sua famiglia, con l'autorevole sito d'oltreoceano che si limita ad affermare che Solo passerà al marchio SmackDown, altre fonti americane (a partire da WrestlingNews.com) affermano con certezza che in un futuro vicinissimo si unirà alla già potentissima fazione della The Bloodline insieme ai suoi fratelli, gli Usos, e al cugino Roman Reigns.

Bloodline Sami Zayn