Ex campionessa WWE non ancora pronta al rientro dopo l'infortunio

Dopo aver subito un infortunio imprecisato durante il suo ultimo match in un live event, la bellissima bionda di Raw dovrebbe tornare a breve

by Roberto Trenta
SHARE
Ex campionessa WWE non ancora pronta al rientro dopo l'infortunio

Qualche settimana fa, la WWE ha tenuto un live event a North Charleston, nella quale c'è stato un triple threat match tra la campionessa dello show rosso, Bianca Belair, la giapponese Asuka e la bellissima Carmella.

A quanto pare, durante la contesa, la compagna di Corey Graves si sarebbe infortunata alla testa, con i fan presenti all'evento che hanno subito riportato la notizia online, tramite i vari social. Dopo aver saputo dell'infortunio della compagna proprio sui social, Corey Graves ha anche sbottato sulla sua pagina Twitter, ringraziando chi di dovere di non averlo informato dell'infortunio della sua fidanzata per telefono, ma avendolo dovuto scoprire online.
Dopo qualche settimana passata a casa, sembra che la situazione della ragazza sia in parte migliorata, con i fan che si stavano un po' preoccupando per la sua salute, per la mancanza di notizie certe sul suo stato fisico, avendola vista sparire da un giorno all'altro, senza ulteriori notizie in merito.

Carmella è pronta al rientro sui ring WWE?

Nelle ultime ore, il noto sito PW Insider ha voluto informare i fan della bionda e bella atleta che il suo ritorno è previsto per il prossimo mese, visto che la sua ripresa è "in vista".

Al momento sembra quindi che la ragazza sia ancora alle prese con dei problemi fisici, perchè altrimenti sarebbe già tornata.
Nonostante non si abbiano ulteriori informazioni certe in merito alla situazione, diversi addetti ai lavori pensano che Carmella abbia subito una commozione cerebrale, il che rende la WWE molto cauta sul suo rientro, visto che negli ultimi anni sono sorti molti problemi con i suoi dipendenti ed ex dipendenti, con le commozioni cerebrali che sono uno degli infortuni più subdoli e silenti che un wrestler o un professionista in generale potrebbe avere.

Dopo il suo feud contro la campionessa Bianca Belair, al momento in faida con Bayley e le compagne del DAMAGE CONTROL, chissà dove andrà a finire Carmella una volta tornata in scena, se rimetterà di nuovo nel mirino la campionessa o farà altro.

Raw
SHARE