La WWE sta cercando un nuovo ruolo per The Undertaker nella compagnia



by ROBERTO TRENTA

La WWE sta cercando un nuovo ruolo per The Undertaker nella compagnia

The Undertaker ha fatto la storia di questo business, avendo contribuito in prima persona a diffondere il prodotto WWE in ogni angolo del pianeta per ben 30 anni. Poco più di due anni fa, il Becchino ha affrontato AJ Styles in un ‘Boneyard Match’ a WrestleMania 36.

L’incontro è stato allestito nel giro di pochi mesi, ma ha comunque regalato grande spettacolo, risultando essere l'ultimo match della carriera del Deadman. La loro faida è iniziata dopo la vittoria ottenuta dal Phenom su AJ per il Tuwaiq Mountain Trophy.

Successivamente, Taker è intervenuto durante il match di Styles contro Aleister Black ad Elimination Chamber. I due volevano esibirsi allo Showcase of the Immortals davanti al pubblico delle grandi occasioni, ma lo scoppio della pandemia ha stravolto le carte in tavola.

La WWE è stata costretta quindi ad ospitare l’evento più importante dell’anno a porte chiuse, mentre Styles e Undertaker hanno dato vita ad un match cinematografico che ha entusiasmato i fan da casa, da un cimitero allestito in qualche parte degli USA.

Poco prima di WrestleMania 38, Taker è stato anche inserito con pieno merito nella WWE Hall of Fame da Vince McMahon in persona, mentre invece nell'edizione del 2020 delle Survivor Series, lo stesso Deadman aveva già salutato tutti i fan con un ritiro ufficiale sul quadrato della WWE.

La WWE rivuole Undertaker con un nuovo ruolo

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito d'oltreoceano, PW Insider, sembrerebbe che la WWE stia insistendo con il suo Deadman per riportarlo in scena con un nuovo ruolo, adesso che il becchino più famoso del mondo è rimasto libero e senza un ruolo ufficiale con la compagnia, sebbene sia ancora sotto contratto con loro, praticamente a vita.

Dopo aver appeso gli stivali al chiodo, la dirigenza della federazione di Stamford sta cercando per lui una posizione che possa portarlo on-screen, così da mantenerlo attivo davanti alle scene della federazione e che possa utilizzare la sua fama e la sua celebrità per attirare sempre di più l'attenzione dei fan sul prodotto WWE.

Quale sarà il ruolo che Triple H e soci troveranno per Undertaker? Quello di General Manager? Quello di allenatore? Quello di presentatore speciale? Non ci resta che attendere e vedere in che modo lavorerà la dirigenza affinché qualcosa si sblocchi.

The Undertaker Hall Of Fame