Campionessa della WWE: "Con Triple H al comando il morale è alle stelle!"

Dopo aver sostituito il vecchio Chairman alla guida della compagnia di famiglia, il Triplo manda tutto il morale dei suoi atleti alle stelle

by Roberto Trenta
SHARE
Campionessa della WWE: "Con Triple H al comando il morale è alle stelle!"

Il clamoroso addio di Vince McMahon ha fatto entrare la WWE in una nuova era mai vista negli ultimi 40 anni. A causa delle pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi, l’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte lasciando tutti senza parole.

Anche il suo braccio destro, John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO della federazione, mentre Triple H è stato invece messo a capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato ufficialmente a WrestleMania 38, ha già dato il suo tocco creativo agli show e ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate nell'ultimo periodo (Hit Row, Karrion Kross, Dakota Kai, Dexter Lumis e Johnny Gargano).

Mandy Rose spiega come HHH abbia migliorato il morale della WWE

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di USA Network, la campionessa di NXT chiamata ad avere un match di unificazione del suo titolo con quello di campionessa di NXT UK al prossimo World's Collide, Mandy Rose ha così voluto parlare di Triple H e del morale della compagnia rivoluzionato proprio da lui, dicendo:

"Il morale è grandioso da quello che ho visto e ho sentito.

Penso sia fantastico avere Triple H di nuovo 'in carica' nel senso che è tornato ad essere capo del team creativo e di altri aspetti della WWE in generale e di NXT. Mi sono sempre trovata bene con Triple H. Penso sia estremamente logico ed ovviamente la sua esperienza - è veramente una benedizione, è inarrivabile.

Penso semplicemente che la cosa sia molto buona e sono molto eccitata nel vedere quello che sarà il suo lavoro futuro. So che questo è solo l'inizio per tutti e tre i brand quindi sento che sarà fantastico. E penso che il morale sia stato finalmente tirato su un bel po', di sicuro".

Triple H
SHARE