Booker T elogia Aliyah: "E' una ragazza giovane e talentuosa"

Booker T ha parlato delle critiche rimediate da Aliyah sui social network

by Andrea Scozzafava
SHARE
Booker T elogia Aliyah: "E' una ragazza giovane e talentuosa"

L'Hall of Famer WWE Booker T ha difeso Aliyah, dopo che la star è stata oggetto di alcune critiche online sui social network.

Nell'edizione del 29 agosto di Monday Night Raw, Aliyah e Raquel Gonzalez sono state incoronate campionesse di coppia dello show rosso. La vittoria è arrivata nella finale del torneo che sceglieva le nuove detentrici delle cinture, dopo che quest'ultime sono state rese vacanti in seguito allo sciopero di maggio delle ex campionesse Naomi e Sasha Banks. Le due ragazze hanno sconfitto Shotzi e Xi Li al primo turno prima di eliminare Natalya e Sonya Deville in semifinale. A Raw invece, le due hanno battuto Dakota Kai e IYO SKY per portare a casa l'oro. Nonostante la vittoria, Aliyah è stata più volte criticata da alcuni fan sui social. Quando si è parlato di questa situazione, nel podcast Hall of Fame di Booker T, Raquel Gonzalez ha difeso la tag team partner dichiarando che non avrebbe mai potuto vincere i titoli da sola.

Booker T difende Aliyah dalle critiche

Successivamente anche la leggenda della WWE, Booker T ha svelato di essere rimasta colpita da Aliyah: "Per me, Aliyah è un diamante grezzo. È giovane, ha molti anni nel mondo degli affari ed ha talento. Quando esce dal sipario, gli occhi sono tutti puntati su di lei, su Aliyah. Dopo quello che mi ha mostrato sul ring, sono rimasto impressionato da lei. Sono rimasto impressionato dal fatto che lei non andasse là fuori a rovinare tutto, anzi. Quando esce e si esibisce sul ring, puoi stare tranquillo che va tutto bene. Quando guardo qualcuno lavorare, cerco le piccole cose e i dettagli, cerco se hanno intenzione di andare e mettersi in condizione di lottare come si deve con i vari avversari".

Dopo la sua vittoria a Raw, è stato riferito che Triple H ha grandi progetti per l'ex campionessa femminile di NXT Raquel Gonzalez. Al momento assieme ad Aliyah, Raquel è detentrice dei titoli di coppia con Big Mami Cool che ha così vinto la sua prima cintura nel main roster della WWE.

Booker T
SHARE