Atleta di Smackdown sfida un campione di NXT a World's Collide - SPOILER

Nell'ultimo episodio di NXT, ne abbiamo viste di tutti i colori, con nuove sfide all'orizzonte molto interessanti

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta di Smackdown sfida un campione di NXT a World's Collide - SPOILER

Negli ultimi mesi, la WWE è andata incontro a numerosi cambiamenti e numerose notizie che hanno fatto il giro del mondo, cambiando quella che era una realtà consolidata ormai da decenni, lasciando sbalorditi i fan del WWE Universe.

Dall'uscita di scena di Vince McMahon, infatti, l'organico e l'organigramma della federazione di Stamford sono cambiati notevolmente, con NXT ed il main roster che hanno ricevuto notevoli cambiamenti con l'approdo di Trple H al comando creativo della compagnia.

Dal ritorno di Triple H al comando del team creativo, sia il main roster che il terzo brand della compagnia hanno ricevuto linfa vitale nuova, che il vecchio Chairman aveva inesorabilmente esaurito. Già dalle novità apportate a Monday Night Raw e a Friday Night Smackdown, si capiva come fosse solo questione di giorni prima che anche NXT ricevesse grandissime sorprese e la puntata di questa notte non è stata di poco conto, anzi ha lasciato i fan del brand a colori della WWE letteralmente esterrefatti, visto che ogni dieci minuti appariva qualche grandissimo nome del main roster a fare capolino davanti alle telecamere dello show.

Ricochet sfida Carmelo Hayes per il North American Championship

Dopo aver vsto Finn Balor e Tommaso Ciampa andare a parlare a quattr'occhi con il campione assoluto di NXT, Bron Breakker, è stato il momento anche di Ricochet, atleta di Smackdown, ex campione Intercontinentale prima di Gunther nello show blu ad approdare ancora una volta sui ring di NXT.

Dopo aver vinto già una volta il North American Championship, Ricochet è riapparso questa notte per sfidare l'attuale campione di categoria, Carmelo Hayes, ad un match a World's Collide, prossimo ppv di NXT, che vedrà inclusi anche gli atleti di NXT UK, ormai divenuto NXT Europe, a prendere parte all'evento.

Ci saranno anche i titoli mondiali di NXT messi in palio, in due match distinti, nella quale le campionesse di NXT USA ed NXT UK come i loro omologhi maschili, metteranno in palio le loro quattro cinture, in due sfide di unificazione, vista la morte ormai programmata del programma inglese della WWE.

Intanto i fan di Ricochet si godono il ritorno del loro beniamino ad NXT, sperando possa tornare a vincere ancora una cintura, la quale combacerebbe anche il suo secondo regno ad NXT con quel titolo ai fianchi.

Smackdown Nxt
SHARE