Due grandissimi nomi del main roster appaiono a NXT per parlare col campione -SPOILER

Nell'ultima puntata di NXT andata in onda nella nottata, diversi grandi nomi del main roster appaiono nel terzo brand targato WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Due grandissimi nomi del main roster appaiono a NXT per parlare col campione -SPOILER

Durante gli ultimi anni abbiamo visto numerosi atleti di NXT apparire nel main roster, chi solo per una fugace apparizione che prevedesse qualche match o qualche angle e chi invece perché chiamato volutamente dalla dirigenza della compagnia dei McMahon, con la famosa "chiamata nel main roster", che sarebbe voluto dire una grossa spinta nella carriera di tali Superstar verso l'olimpo del wrestling mondiale per i loro futuri.

Nell'ultimissimo periodo, però, abbiamo visto anche il passaggio inverso, ovvero il fatto di vedere Superstar già affermate da anni nel main roster WWE e che spesso nemmeno ci erano passate dal loro periodo ad NXT (come Edge o AJ Styles), i quali hanno lavorato sempre e solo a Monday Night Raw o a Friday Night Smackdown, che hanno invece fatto capolino sui ring del terzo brand WWE.
Tra i tanti apparsi negli ultimi mesi, anni, sui ring di NXT nonostante fossero Superstar del main roster, troviamo Charlotte Flair, la quale andò a vincere addirittura il titolo di NXT Woman's Champion qualche tempo fa, Kevin Owens, Dolph Ziggler, AJ Styles, Natalya e molti altri.

Nella puntata di questa notte di NXT, c'è stato un vero e proprio assalto, un'invasione oseremmo dire, di Superstar del main roster proprio ad NXT.

Tommaso Ciampa e Finn Balor approdano ad NXT per parlare con Bron Breakker

In una puntata di NXT ricchissima di sorprese e stracarica di eventi che i fan non si aspettavano per nulla, abbiamo visto numerosi atleti del main roster andare a sfidare o anche solo consigliare i campioni del roster a colori della WWE, come ad esempio i due ex NXT Champion, Finn Balor e Tommaso Ciampa, entrambi ex campioni assoluti del brand.
In due frangenti diversi, i due atleti si sono trovati faccia a faccia con il campione assoluto che a World's Collide sfiderà Tyler Bate in un match di unificazione dei titoli di NXT ed NXT UK, con Breakker che ha ricevuto consigli da due grandissime stelle, in parte già conosciute al suo esordio ad NXT.

Ma vediamo i due video in cui sia Balor che Ciampa vanno a parlare col campione, in una puntata assurdamente piena di sorprese per i fan della compagnia.

Nxt
SHARE