La WWE ha confiscato un cartellone anti Sasha Banks durante Raw - FOTO

Un fan si è visto rimuovere dalla security un cartellone non particolarmente positivo nei confronti dell'ex campionessa

by Luca Carbonaro
SHARE
La WWE ha confiscato un cartellone anti Sasha Banks durante Raw - FOTO

Sono ormai settimane che non si parla d'altro: Sasha Banks e Naomi avrebbero finalmente raggiunto un accordo con la WWE e sarebbero pronte a tornare. In molti pensavano che il loro ritorno sarebbe arrivato ieri sera, dopo le finali del torneo per i titoli di coppia, ma così non è stato.

Adesso tutti gli occhi sono puntati su Clash at the Castle, in programma sabato a Cardiff. Durante la puntata di Raw, però, c'è stato un particolare che ha catturato l'attenzione dei fan sui social. Un fan a bordo ring aveva infatti un cartellone con su scritto: "Vogliamo Naomi, non Botcha Banks".

Un messaggio non particolarmente carino nei confronti dell'ex campionessa femminile e che, a quanto pare, non è stato gradito neanche dalla stessa WWE. Un membro della security è infatti letteralmente corso dal fan per confiscargli il cartellone, che non è stato più mostrato durante la puntata.

Potrebbe essere un altro segnale di come la WWE sia davvero in contatto con Sasha Banks e non voglia esporla a reazioni negative del pubblico.

Confiscato un cartellone anti Sasha Banks a Raw

Sin dal loro abbandono, dopo aver discusso animatamente con Vince McMahon, Naomi e Sasha Banks sono apparse sempre assieme: prima al Comic-Con di Chicago (dove ha fatto discutere la cifra chiesta da Sasha per presenziare) poi alla premiere della serie Marvel She-Hulk.

Di recente Mercedes, questo il vero nome di Sasha, è tornata però a parlare di Wrestling. L'occasione è stata il settimo anniversario del primo NXT TakeOver: Brooklyn, che Sasha Banks ha ricordato pubblicando una selezione di immagini sul suo profilo Instagram personale.

Le foto in questione provengono dal suo scontro valido per l'NXT Women's Championship con Bayley, che ha avuto luogo quella notte. Sottotitolando il post, Banks ha scritto: "La prova più chiara della mia evoluzione. Buon anniversario per l'emozione più grande".

A Raw la WWE ha incoronato le nuove campionesse di coppia, ovvero Raquel Rodriguez e Aliyah. Il finale è stato però controverso perchè Dakota Kai non era la "donna legale" nel match secondo il sito Wrestle Ops, in quanto non aveva dato il tag a Iyo Sky, la sua compagna di team.

Sasha Banks Raw
SHARE