La WWE ha grandi piani per Raquel Rodriguez? Le ultime su di lei

Dopo averla vista vincere uno dei trofei più ambiti nel main roster per quanto riguarda e donne, arrivano ulteriori buone notizie per la gigantessa della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha grandi piani per Raquel Rodriguez? Le ultime su di lei

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, la WWE ha incoronato le sue due nuove campionesse tag team del main roster, dopo mesi in cui le cinture di coppia erano letteralmente sparite dalla circolazione.

A vincere la finale del torneo per decretare le nuove campionesse del main roster della federazione di Stamford, ci hanno pensato le due babyface di Smackdown, con Aliyah e Raquel Rodriguez che sono riuscite a mettere le loro mani sulle cinture, per la prima volta nella loro carriera da quando sono state chiamate nel main roster WWE.
La vittoria è arrivata quando Aliyah ha schienato con un veloce roll-up Dakota Kai, la quale a quanto pare non era però la "donna legale" nel match secondo il sito Wrestle Ops, in quanto non aveva dato il tag a Iyo Sky, la sua ccompagna di team.

Staremo a vedere se questa inesattezza della compagnia porterà a qualche risvolto nella storyline per le due campionesse e per le partecipanti al DAMAGE CONTROL o se quello andato in scena è stato semplicemente un errore alla quale non hanno fatto tanto caso nemmeno le contendenti al match.

La WWE ha grandi piani in vista per la Rodriguez

Secondo quanto riportato dal noto Dave Meltzer, del Wrestling Observer Radio show, sembra che la WWE abbia dei grandissimi piani per la neo campionessa di coppia del main roster, con Raquel Rodriguez che per la dirigenza della federazione avrebbe tutte le carte in regola per diventare una delle Superstar più importanti di tutta la compagnia.

Nel suo ultimo aggiornamento, Meltzer ha infatti affermato:

"Stanno cercando di rendere Raquel Rodriguez una grande star. Voglio dire che è una delle cose a cui puntano a cercare di fare adesso e Aliyah serve solo a farle da spalla suppongo.

Non penso che il match fosse particolarmente buono. Penso ci abbiamo solamente provato... penso che questo match volesse essere solo una sorpresa. Niente di più. A volte si fanno queste cose, sapete? Se pensate ai grandi soldi vs Naomi e la Banks, quale team dovrebbe vincere in quella situazione, penso che fosse chiaro che sarebbero dovute essere la Kai e la Sky, con molte persone che probabilmente si sono dette 'Perché è finita in quel modo?' Perché se ci pensi a logica, non sarebbe mai accaduto".

SHARE