La WWE ha discusso di un potenziale ritorno di Braun Strowman? Ecco le ultime

L'ex Universal Champion potrebbe clamorosamente tornare a Stamford

by Luca Carbonaro
SHARE
La WWE ha discusso di un potenziale ritorno di Braun Strowman? Ecco le ultime

Sono passate ormai settimane da quando Triple H ha assunto il comando del team creativo in WWE e i ritorni shock non sono mancati. Da SummerSlam a oggi, infatti, Hunter ha richiamato buona parte dei suoi pupilli di NXT, molti dei quali finiti nella lista nera dei licenziati durante il regime Vince McMahon.

A quanto pare ci sarebbe un altro nome che potrebbe clamorosamente tornare a Stamford. Stiamo parlando del "Monster Among Men" Braun Strowman, licenziato dalla WWE nell'estate del 2021 soltanto un anno dopo aver firmato un contratto milionario con la Compagnia.

Durante l'ultima fase della sua carriera in WWE Strowman era anche riuscito a vincere lo Universal Championship. L'indiscrezione è stata lanciata da Fightful Select secondo cui la WWE ha discusso di un suo ritorno, ma non ci sono ancora dei pitch creativi concreti al riguardo.

Braun Strowman tornerà in WWE?

Adam Scherr, questo il suo vero nome, ha disputato fino ad ora soltanto 8 match dal suo licenziamento. A inizio 2022 l'ex Strowman ha lanciato, assieme a EC3, una nuova federazione di Wrestling intitolata CYN ovvero Control Your Narrative.

Dopo la sua dipartita da Stamford, però, Strowman non ha avuto parole carine nei confronti della WWE. A sua detta, infatti, era stato reso un "mostro aziendale" senza la possibilità di esprimere il suo potenziale.

A Strowman, però, mancava la partecipazione al programma Make A-Wish: “Il fatto di essere stato portato via dai bambini e dai miei fan più giovani è stata la parte più dura da dover accettare.

La fine della mia carriera in WWE è soltanto un aspetto secondario, lo dico con grande onestà” – ha ammesso Braun. “Non fraintendetemi, i soldi sono fantastici e mi hanno aiutato a costruire la vita che ho oggi".

Sul suo potenziale ritorno si è espresso invece in maniera negativa Booker T, che ha così dichiarato: “Ad essere onesto, non mi manca Braun Strowman. Occhio non vede, cuore non duole. Se ti allontani dagli schermi televisivi per un lasso di tempo così lungo, la gente finirà per dimenticarti”.

Braun Strowman
SHARE