Edge e Rey Mysterio assieme a WWE Clash at the Castle: aggiunto un nuovo match



by LUCA CARBONARO

Edge e Rey Mysterio assieme a WWE Clash at the Castle: aggiunto un nuovo match

Ormai ci siamo. Mancano pochissimi giorni a Clash at the Castle e la card può dirsi del tutto conclusa. Nella puntata di Raw di ieri sera, trasmessa a Pittsburgh, è stato ufficializzato un altro incontro: Edge e Rey Mysterio faranno coppia per affrontare Damian Priest e Finn Balor.

Gli intrecci narrativi e la rivalità con il Judgment Day, dunque, continueranno anche questo sabato. Il match è stato reso ufficiale dopo che ieri sera è scoppiata una rissa in cui Edge e Rey, armati di Kendo Sticks, hanno fatto piazza pulita degli avversari.

A un certo punto Dominik stava per colpire anche Rhea Ripley, ma ha poi desistito. E sono ovviamente continuati i malumori tra di lui e il padre. Nonostante si tratti di un tag team match, Dominik e Rhea saranno ugualmente agli angoli dei rispettivi compagni di stable.

Aggiunto un nuovo match alla card di Clash at the Castle

Si tratta quindi del sesto match attualmente in programma per il grande evento britannico e, a meno di sorprese dell'ultimo momento, non dovrebbero esserci altre aggiunte.

La puntata di SmackDown di questo venerdì è stata infatti registrata la scorsa settimana a Detroit perchè le varie superstar saranno impegnate a Cardiff nelle attività stampa pre evento. Nel frattempo la costruzione del set di Clash at the Castle è già iniziata (ieri è apparsa in rete una prima foto) e sembra proprio che la WWE stia facendo le cose in grande.

Ma perchè Clash at the Castle si terrà a Cardiff? Secondo quanto affermato nelle ultime settimane da Dave Meltzer del Wrestling Observer, sembrerebbe che la WWE abbia ricevuto una somma di denaro abbastanza importante dalla città di Cardiff per tenere lì il suo Premium Live Event e non a Londra.

Il main event resta confermato, senza alcuna aggiunta dell'ultimo momento: Drew McIntyre affronterà Roman Reigns per l'Undisputed Universal Championship. Un match incertissimo con lo scozzese che giocherà in casa e ha stuzzicato i fan sul riportare in scena, one night only, la storica theme song "Broken Dreams".

Edge Rey Mysterio Raw