Che cosa ha fatto Kurt Angle a Raw con la WWE? - SPOILER

L'Hall of Famer torna nella sua Pittsburgh con la WWE e rimette in scena il suo più epico angle della carriera

by Roberto Trenta
SHARE
Che cosa ha fatto Kurt Angle a Raw con la WWE? - SPOILER

Durante la diretta di Monday Night Raw della settimana scorsa, la WWE aveva promesso l'apparizione di Kurt Angle, uno dei suoi Hall of Famer più famosi della storia recente della federazione, nella puntata dello show rosso di questa notte e così è stato.
Dopo l'operazione chirurgica ad entrambe le ginocchia di qualche mese fa, Kurt è tornato a farsi vivo sui teleschermi della WWE, con il nostro sito che nella serata di ieri vi aveva anche riportato cosa avrebbe fatto Angle nei minimi particolari.

L'Hall of Famer ha infatti giocato in casa e secondo Fightful Select, Angle sarebbe stato coinvolto in un segmento con gli Alpha Academy e gli Street Profits. La medaglia d'oro olimpica avrebbe dovuto bere tanto, ma tanto latte con Montez Ford e Angelo Dawkins.

I veri fan sanno di come si tratti di un suo storico marchio di fabbrica (e di quella volta in cui fece bere del latte scaduto a The Rock). Già in passato si era parlato di un possibile coinvolgimento di Angle con gli Alpha Academy: avrebbe infatti dovuto fare da arbitro speciale a Elimination Chamber, andato in onda in Arabia Saudita, in un match tra gli RK-Bro e il team di Gable e Otis.

Kurt Angle ed il segmento del latte a Raw

Alla fine, a Monday Night Raw di questa notte, le cose sono andate proprio come il noto sito Fightful aveva riportato, con Kurt Angle che ha preso parte ad un match (ovviamente a bordo ring e non come lottatore), tra gli Alpha Academy e gli Street Profits.

Inizialmente, Chad Gable ha tentato in tutti i modi di portare dalla sua parte il campione olimpico della WWE, con Kurt che ha però rifiutato anche di entrare nel team di Gable e Otis, rifiutando il regalo che i due avevano portato per lui, un giubbotto della Alpha Academy.

Dopo il match scaturito tra i due team, con Montez Ford che ha lasciato al tappeto Gable con la sua devastante Frog Splash, Kurt Angle ha tirato fuori il suo inseparabile latte, con il quale ha festeggiato e brindato insieme agli Street Profits, proprio come era previsto.

Kurt Angle Raw Hall Of Fame
SHARE