Matt Riddle e Seth Rollins si azzuffano prima di Raw

Poco prima della diretta della puntata dello show rosso, è andata in scena una fantastica "anteprima" per i fan presenti all'arena

by Roberto Trenta
SHARE
Matt Riddle e Seth Rollins si azzuffano prima di Raw

Come abbiamo visto in una delle ultime puntate di Monday Night Raw, Seth Rollins ha deciso di attaccare brutalmente Riddle, dopo la fine del main event, con la Bloodline che aveva fatto piazza pulita del ring, battendo lo stesso Riddle e gli Street Profits, con il team che è stato poi affrontato dagli Usos nel Big Four successivo della compagnia: SummerSlam.

In realtà, anche Seth Rollins vs Riddle era previsto per il Big Four estivo della WWE, ma alla fine, dopo l'attacco di Rollins, Riddle non è stato dichiarato abile al proseguimento dell'attività in-ring per qualche tempo, con il partner di Randy Orton che è stato dichiarato infortunato, ovviamente secondo la storyline della WWE, perché in realtà il ragazzo sta benissimo.

Tale match è poi slittato in quel di Clash at the Castle, previsto per il prossimo 3 Settembre, con i fan che vedranno finalmente il loro faccia a faccia, dopo mesi di faida tra i due.

Riddle e Rollins: la rissa inizia prima di Raw

A quanto pare, già prima che andasse in scena la puntata di Monday Night Raw di questa notte, i due contendenti di Clash at the Castle erano arrivati alle mani, con Seth Rollins e Matt Riddle che avevano dato spettacolo nel parcheggio dell'arena di Pittsburgh dove poi sarebbe andata in scena la puntata.

Con un video postato da diversi fan sui social media, viene mostrato infatti come Riddle ed il suo acerrimo rivale si fossero fronteggiati già qualche ora prima del loro faccia a faccia durante Raw, con i due che sono stati anche separati da alcuni road agent ed alcuni officer della WWE.

Fortunatamente la rissa è finita nel migliore dei modi, con la security che è riuscita a separare i due prima che facessero dei danni irreparabili. Ma vediamo il video che sta girando su tutti i social al momento e che vede i due ripresi da lontano mentre se le danno di santa ragione per mettere hype ai fan, in vista del loro match nel ppv gallese della WWE:

Matt Riddle Seth Rollins Raw
SHARE