Cosa farà Kurt Angle questa sera a Raw? I piani della WWE

Emergono degli spoiler in merito al ruolo che avrà l'Hall of Famer

by Luca Carbonaro
SHARE
Cosa farà Kurt Angle questa sera a Raw? I piani della WWE

La puntata di Monday Night Raw di questa sera, in diretta da Pittsburgh, promette tanta carne al fuoco. Oltre alle finali valide per incoronare le nuove campionesse di coppia della WWE ci sarà anche il grande ritorno di Kurt Angle.

L'Hall of Famer giocherà in casa e, a quanto pare, ci sono dei piani particolari per il suo ruolo. Secondo Fightful Select, Angle sarà coinvolto in un segmento con gli Alpha Academy e gli Street Profits. La medaglia d'oro olimpica dovrebbe bere tanto, ma tanto latte con Montez Ford e Angelo Dawkins.

I veri fan sanno di come si tratti di un suo storico marchio di fabbrica (e di quella volta in cui fece bere del latte scaduto a The Rock). Già in passato si era parlato di un possibile coinvolgimento di Angle con gli Alpha Academy: avrebbe infatti dovuto fare da arbitro speciale a Elimination Chamber, andato in onda in Arabia Saudita, in un match tra gli RK-Bro e il team di Gable e Otis.

I piani della WWE per il ritorno di Kurt Angle

Dopo una carriera trentennale, Kurt Angle è stato insignito anche della WWE Hall of Fame, con il suo ruolo che era diventato quello di road agent, ma alla fine durante i tagli di due anni fa dovuti alla pandemia mondiale, Kurt è stato inserito nella lunga lista di rilasci voluta da McMahon stesso.

Nel suo ultimo intervento durante il suo podcast, l'AdFreeShows, Kurt ha voluto parlare della reale possibilità di tornare sul quadrato di wrestling anche solo per un ultimo grande match. D'altrone rimane ancora l'amaro in bocca per essersi ritirato nel 2019 dopo il match con Baron Corbin a WrestleMania 35.

Dopo aver sofferto degli infortuni più disparati nella sua carriera, come la rottura del collo, per ben due volte o la consumazione di un po' tutte le varie cartilagini delle gambe o delle braccia, sembra che adesso Kurt Angle avrà una vita un po' meno dolorosa e più comoda davanti a sè, per arrivare ad una vecchiaia degna di un grande campione come lui.

Kurt Angle Raw Hall Of Fame
SHARE