La rivelazione di Vince Russo: "Ho lavorato di nascosto per USA Network"

L'ex writer ha ammesso di aver svolto il ruolo di consulente per l'emittente che manda in onda Raw

by Luca Carbonaro
SHARE
La rivelazione di Vince Russo: "Ho lavorato di nascosto per USA Network"

Prima di approdare in WCW e poi in TNA, Vince Russo è stato un pilastro del dietro le quinte dell'Attitude Era in WWE (allora WWF). Alcuni dei segmenti più controversi nella storia della Compagnia sono partiti direttamente da lui, previa approvazione di Vince McMahon.

Russo è sempre stato molto critico del prodotto attuale ma, a quanto pare, ha lavorato di nascosto per USA Network. Queste le sue recenti dichiarazioni: "Ho mantenuto questo piccolo segreto negli ultimi due anni, ma adesso voglio parlarne.

Voglio sputare il rospo. Molte persone mi dicono che non so di cosa stia parlando, ma non è così. Alcuni credevano di saperne più in materia di ratings rispetto a me, soprattutto su USA Network. Ovviamente vi sbagliate.

Non l'ho detto pubblicamente, ma è giunto il momento. Subito prima di Mania nel 2020 fino all'edizione di WrestleMania di quest'anno ho lavorato per USA Network come consulente. Per due anni mi hanno pagato dannatamente bene per aiutarli e l'ho fatto in gran segreto".

Vince Russo ha lavorato per USA Network

Russo ha poi aggiunto: "Adesso vi spiego come è andata. Mi misi in contatto con il Vice Presidente di USA Network che supervisionava Raw, ovviamente sapeva chi fossi e mi contattò.

Facemmo una lunga discussione e poi parlò direttamente con Vince McMahon. Quindi per due anni li ho aiutati, sapevo tutto dei ratings, ritorno di investimento e via discorrendo. Quando si tratta di numeri, sono intoccabile.

Non mi interessa che si tratti del 1999 o del 2020, conosco quello che cercano e mi hanno ingaggiato per aiutarli. Fine della storia". Tra l'altro Russo non è pienamente convinto del ritiro di Vince McMahon dalle scene.

“Il motivo per cui sono così fermamente convinto di ciò che dico è che ho lavorato a stretto contatto con quell’uomo. Conosco il suo modo di pensare e la sua etica del lavoro. So che non ha nient’altro nella vita oltre al wrestling" aveva dichiarato in una recente intervista.

Vince Russo Raw
SHARE