Booker T: "Non sarei sorpreso di vedere il Gunn Club in WWE"

Booker T ha parlato del possibile approdo in WWE del Gunn Club e del rilascio di Jeff Jarrett

by Andrea Scozzafava
SHARE
Booker T: "Non sarei sorpreso di vedere il Gunn Club in WWE"

L'Hall Of Famer WWE, Booker T ha parlato della possibilità che un tag team della AEW e un Hall of Famer della WWE possano arrivare nella federazione di Stamford. Booker T ha svelato che un arrivo in WWE del Gunn Club non lo sorprenderebbe affatto.

Sono numerose le Superstar che si spostano continuamente da una federazione di wrestling all'altra. Tutto questo è ormai da tempo una cosa comune nel mondo di questa disciplina e Booker T non fa eccezione. Il cinque volte campione WCW si è fatto un nome nella World Championship Wrestling prima di unirsi poi alla WWE quando la WCW fu acquisita da Vince McMahon .

Booker T: "Sono rimasto scioccato dal rilascio di Jeff Jarrett"

Durante la sua carriera, Booker T ha lasciato la WWE per la TNA prima di tornare poi nuovamente in WWE. Visti i suoi viaggi e la sua esperienza nel mondo del wrestling, Booker T ha notato quali talenti potrebbero al momento cercare nuove federazioni.

Parlando durante il suo podcast Hall of Fame, Booker T ha voluto discutere della possibilità che arrivi in WWE, il Gunn Club compreso Billy Gunn: "Penso che i ragazzi del Gunn Club probabilmente si staranno divertendo lì in AEW in questo momento, ma potrei immaginare che amerebbero tanto anche una corsa in WWE a NXT o nel roster principale, dopo un po' ovviamente. Credo che non sarei neanche sorpreso di una simile scelta da parte loro. Neanche un po' e nemmeno se avessi visto Billy Gunn presentarsi in WWE. Questo è solo il modo in cui funzionano gli affari e l'ho già detto per quanto riguarda i ragazzi che vanno alla AEW, proprio come me che lascio la WWE e vado in TNA, anche se tre anni dopo sono tornato. Sono esperienze che si fanno".

Sul rilascio di Jeff Jarrett dalla WWE: "È stato uno shock per me. Non l'avevo visto neppure arrivare. Jeff Jarrett è appena uscito da un enorme weekend non molto tempo fa, l'ultio match di Ric Flair e ora non fa più parte della WWE. Era il ragazzo che ha dovuto passare il titolo nelle mie mani. Resterà sempre nel mio cuore. E' una persona incredibile".

Booker T
SHARE