WWE Hall of Famer: "Ecco con chi dovrebbe avere un tag match The Rock a Wrestlemania"

Nell'ultima puntata del suo podcast, la famosa "voce della WWE" ha voluto dire la sua sul futuro del Great One sui ring della compagnia dei McMahon

by Roberto Trenta
SHARE
WWE Hall of Famer: "Ecco con chi dovrebbe avere un tag match The Rock a Wrestlemania"

Sin dall'annuncio di WrestleMania 39 al SoFi Stadium di Los Anglese, in California, non si è fatto altro che parlare di un possibile scontro generazionale (e familiare) tra il Tribal Chief della WWE Roman Reigns ed il cugino maggiore, il Great One, The Rock.

Alcuni erano convinti che i piani fossero saltati per via della nuova direzione creativa voluta da Triple H, ma a quanto pare non sarà così. Durante la consueta Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato qualche giorno fa che la direzione attuale è ancora quella di proporre un match tra i due: "The Rock vs Roman Reigns è al 100% il piano per la prossima WrestleMania.

Ovviamente mancano ancora diversi mesi e Rock potrebbe avere altre opportunità mediatiche più importanti di WrestleMania, ma per il momento la sua presenza è confermata". Alcuni mesi fa vi avevamo riportato di come The Rock non avesse grossi impegni cinematografici per il 2023, scenario che gli avrebbe permesso di mettere in piedi l'attesa rivalità con il cugino, ma l'agenda dell'attore più pagato di Hollywood sembra cambiare di mese in mese.

Tale rivalità è comunque stata già stuzzicata nella serie TV "Young Rock", in onda su NBC.

Jim Ross vede The Rock in tag team con la figlia in WWE

Nell'ultima puntata del suo Grilling JR, il famoso WWE Hall of Famer Jim Ross, divenuto famoso come uno dei migliori commentatori della storia della compagnia, ha voluto parlare di un probabile match misto che il leggendario Rocky potrebbe portare in scena con la WWE, con la "Voce" della compagnia che ha infatti affermato:

"Le cose stanno così.

Posso già vedere Rock avere un mixed tag team con sua figlia a Wrestlemania, posso vederlo. Adesso, ci saranno degli oppositori che si contrapporranno all'idea, il che va bene, era previsto. Ma è una buona opzione, è un modo per portarlo in TV, portare il suo nome e quello della figlia e le loro immagini nella promotion".

A quanto pare, quindi, in un futuro non si sa quanto lontano, The Rock e Ava Raine lotteranno l'uno al fianco dell'altra sui ring della compagnia dei McMahon, per la felicità dei fan di The Rock.

Hall Of Fame The Rock Wrestlemania
SHARE