Sfumati i contatti tra la WWE e i Good Brothers? Ecco le ultime

Gli ultimi aggiornamenti sulle possibili negoziazioni con gli ex campioni di coppia

by Luca Carbonaro
SHARE
Sfumati i contatti tra la WWE e i Good Brothers? Ecco le ultime

Come vi avevamo riportato nelle scorse settimane, l'addio dei Good Brothers (Luke Gallows e Karl Anderson) da Impact Wrestling era ormai imminente. La conferma è arrivata durante le recenti registrazioni di Impact dove Mike Bennett e Matt Taven li hanno sconfitti, conquistando i titoli di coppia di Impact.

Ma non è tutto, i due ex membri del Bullet Club sono poi stati sconfitti dai Motor City Machine Guns in quella che è stata, a tutti gli effetti, la loro ultima apparizione programmata. In molti hanno subito ipotizzato un ritorno in WWE ma, per il momento, non sembrerebbero essere questi i piani.

I due vogliono concentrarsi sulla New Japan Pro Wrestling e sul realizzare la terza edizione di ‘Talkin’ Shop A Mania. Stando a quanto riportato da PWInsider Gallows e Anderson erano stati contattati dalla WWE quando ancora c'era Vince al comando, ma le negoziazioni sono sfumate.

I due si erano lamentati della gestione precedente e avevano richiesto più soldi.

Sfumati i contatti tra la WWE e i Good Brothers?

I due, lo ricordiamo, firmarono un'estensione di cinque anni con la WWE nel 2019 (per impedir loro di andare in AEW), ma furono poi licenziati nel 2020, in piena pandemia, subito dopo WrestleMania.

La loro ultima apparizione sugli schermi avvenne nel Boneyard Match tra AJ Styles e The Undertaker. Ovviamente tutto potrebbe cambiare adesso con Triple H al comando. I due firmarono poi con Impact nel luglio del 2020 con esordio avvenuto durante il diciottesimo anniversario della federazione canadese, Slammiversary.

I due hanno finora conquistato per tre volte i titoli di coppia di Impact, elemento che li porta ad essere per ben otto volti campioni di coppia grazie alle loro ulteriori vittorie tra WWE (titolo di RAW ndr) e New Japan Pro Wrestling.

Il licenziamento di Gallows e Anderson dalla WWE fu voluto anche da Paul Heyman, situazione che portò AJ a infuriarsi con lui. Dopo essere venuti a conoscenza di tale segreto, Luke Gallows e Karl Anderson hanno rivelato tutto ciò all'amico di una vita AJ Styles, il quale ha subito voluto un faccio a faccia di chiarimento con Paul Heyman, che però ha continuato a negare ogni tipo di coinvolgimento da parte sua.

SHARE