Wade Barrett: "Se si dovesse presentare l'occasione giusta, potrei tornare a lottare"



by   |  LETTURE 1589

Wade Barrett: "Se si dovesse presentare l'occasione giusta, potrei tornare a lottare"

Nonostante Wade Barrett sia soddisfatto del suo attuale lavoro come commentatore a WWE NXT, quest'ultimo non ha escluso un ritorno a lottare all'interno di un ring.

Wade Barrett, che era stato sotto contratto prima come wrestler con la WWE dal 2006 al 2016, è stato anche vincitore della prima stagione di NXT ed è stato anche leader del Nexus. In seguito ha formato The Corre con alcuni atleti cacciati fuori da CM Punk. È stato pure cinque volte campione intercontinentale ed ha lasciato la compagnia nel 2016 per poi tornare nel 2020. Il suo ultimo match è stato disputato durante l'ultima di Monday Night Raw, in data 4 aprile 2016.

Wade Barrett: "Non escludo un mio ritorno all'azione sul ring"

Durante un'intervista con BT Sport, il commentatore di NXT Wade Barrett ha parlato di un ritorno a lottare per la WWE: “Ovviamente si, mi piacerebbe. Sto ancora bene e posso ancora muovermi alla grande. Posso ancora sollevare pesi. Il mio corpo si sente bene. Ho sempre detto che sono in buona forma e in buona salute. Se l'occasione giusta si presenta alla mia porta, allora forse ci penserò e poi un giorno vedrete di nuovo Wade Barrett tornare sul ring. Non voglio creare aspettative e niente di questo tipo. A volte i ragazzi iniziano a far emergere idee perché vogliono segretamente tornare sul ring. Adoro adesso il mio ruolo a NXT e mi sto divertendo tanto. Amo commentare questo magnifico show. Sono il più felice del mondo nel farlo. Non sono mai stato così contento in vita mia. Non ho nemmeno prurito nelle mani per tornare disperatamente a lottare. Non ne ho bisogno. Detto questo però, non credo che ti ritiri mai davvero quando sei un wrestler, quindi se si presenta l'occasione giusta e al momento giusto, mi potrete tutti vedere presto di nuovo sul ring".

Intanto comunque, è notizia di qualche giorno fa che Wade Barrett ha firmato un nuovo contratto con la WWE. In un'intervista sempre a BT Sport, il commentatore di NXT si è detto anche soddisfatto di aver rinnovato il suo precedente contratto in scadenza nel 2024.