Dakota Kai: "E' stato difficile rimanere motivata ad NXT"

Dakota Kai ha parlato della sua esperienza ad NXT

by Andrea Scozzafava
SHARE
Dakota Kai: "E' stato difficile rimanere motivata ad NXT"

La Superstar WWE, Dakota Kai ha ammesso che ha avuto momenti difficili ad NXT dove è stato difficile rimanere motivata, tutto ciò verso la fine della sua avventura allo show giallonero.

Dopo aver debuttato inizialmente a NXT nel 2015, Dakota Kai ha firmato il suo primo contratto WWE a tempo pieno alla fine del 2016. Ha continuato a competere nel primo Mae Young Classic l'anno successivo prima di provare ad affermarsi come una presenza regolare ad NXT. Da cinque anni a questa parte però, Dakota Kai ha avuto una serie di gravi infortuni al ginocchio. La ragazza è stata protagonista a NXT vincendo per ben due volte i titoli femminili di coppia assieme a Raquel Gonzalez.

Tuttavia, Dakota Kai è stata rilasciata dalla WWE nell'aprile 2022 ma a Summerslam è tornata a sorpresa insieme a Bayley e Iyo Sky nella nuova stable chiamata Damage Ctrl.

Dakota Kai commenta la fine dell'avventura ad NXT

Parlando in un recente episodio di The Sessions con Renee Paquette, Dakota Kai ha parlato della fine della sua avventura a NXT, rivelando che non è stato facile continuare a restare nello show giallonero: “Voglio dire, che soprattutto verso la fine della mia avventura ad NXT, ho avuto momento difficili. Ora capisco come funziona questo business ma prima no. So che non a tutti viene dato un premio da NXT.  Era come se fossi da così tanto tempo che nonostante tutto non sarebbe mai successo niente per me. Durante l'ultimo anno a NXT avevo fatto di tutto e non sapevo cos'altro fare per arrivare al main roster. Credevo di poter cambiare il mio carattere e la mia personalità. Mi piace il fatto di cambiare qualcosa di me. E' stato un po' difficile rimanere motivati e sul pezzo, dopo tutto questo".

Dopo la sua apparizione scioccante a SummerSlam, Dakota Kai si è unita a IYO SKY (ex Io Shirai) nel torneo per i titoli di coppia femminili. Le due ragazze hanno ben impressionato fino a questo momento ed adesso avranno la chance di sfidare in finale l'ex tag team partner di Dakota, Raquel Gonzalez e Aliyah in finale. Prima del ritorno di Iyo Sky a SummerSlam, la ragazza aveva pensato ad un ritorno in Giappone ma Bayley è riuscita a formare la nuova stable che comprende anche Dakota Kai oltre l'ex IO Shirai e Bayley.

Nxt
SHARE