Ric Fair svela il motivo del suo litigio con Triple H



by SIMONE BRUGNOLI

Ric Fair svela il motivo del suo litigio con Triple H

Ric Flair è tornato al centro dell’attenzione circa un mese fa, quando ha deciso di salire sul ring per disputare l’ultimo match della sua carriera. Il 31 luglio 2022, il ‘Nature Boy’ ha unito le forze con suo genero Andrade per affrontare Jeff Jarrett e Jay Lethal.

I primi due si sono aggiudicati la vittoria, ma non sono mancati alcuni momenti di apprensione durante la contesa. Il 16 volte campione del mondo è un’icona globale, avendo fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo.

Nel 2012, è inoltre diventato il primo wrestler nella storia ad essere inserito per due volte nella WWE Hall of Fame, sia individualmente che come membro dei ‘Four Horsemen’. Nell’ultima edizione del podcast ‘To Be The Man’, Flair ha ammesso di aver litigato con il suo grande amico Triple H.

The Game è diventato il nuovo capo del team creativo in WWE dopo il clamoroso addio di Vince McMahon. Il motivo dell’alterco è stato il marchio ‘The Man’, divenuto il soprannome di Becky Lynch dopo il suo turn heel.

Ric credeva che fosse una sua proprietà intellettuale e non era disposto a ‘lasciarlo andare’ senza essere pagato.

Ric Flair ha litigato con Triple H

“Non ho alcun problema a rivelare il motivo del mio litigio con Triple H.

Non eravamo d’accordo sull’utilizzo del marchio ‘The Man’ e c’è stato un litigio piuttosto acceso” – ha raccontato Flair. “Tuttavia, sono stato uno dei primi a chiamare Stephanie McMahon quando The Game si è operato al cuore.

Dopo aver appreso la notizia, mi sono subito sincerato delle sue condizioni. In tutte le relazioni ci sono degli alti e bassi. Vi posso garantire che sarò al suo funerale, così come lui sarà al mio. Gli altri possono dire quello che vogliono” – ha aggiunto Ric.

Non poteva mancare un giudizio sul suo ultimo match: “Sono molto soddisfatto. Avevo bisogno di salire sul ring ancora una volta. Sento di essere uscito di scena nel modo giusto, non so se mi spiego. C’era tutta la mia famiglia lì con me e abbiamo passato uno splendido weekend”.

Triple H Ric Flair