Vince Russo: "C'è un motivo semplice dietro al ritorno di Kurt Angle"

Kurt Angle farà il suo attesissimo ritorno a Raw la prossima settimana

by Simone Brugnoli
SHARE
Vince Russo: "C'è un motivo semplice dietro al ritorno di Kurt Angle"

Come ormai tutti sanno, Kurt Angle farà il suo attesissimo ritorno a Raw la prossima settimana. La WWE ha annunciato la presenza dell’ex medaglia d’oro olimpica nell’episodio dello show rosso che si terrà lunedì 29 agosto a Pittsburgh, sua città natale.

Non sono trapelati indizi in merito ai piani della compagnia per Angle. Il 53enne di Mount Lebanon ha chiuso la sua straordinaria carriera a WrestleMania 35, dopo essere stato sconfitto da Baron Corbin nel suo match di ritiro.

Non è un segreto che Kurt avrebbe voluto John Cena come suo ultimo avversario, ma la dirigenza WWE aveva altri piani in quel momento. Oltre ad essere riconosciuto come uno dei lottatori più abili di sempre, Angle è stato inserito sia nella IMPACT Hall of Fame che nella WWE Hall of Fame.

Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha svelato perché la federazione di Stamford ha annunciato il ritorno di Kurt Angle.

Kurt Angle tornerà a Raw

“La WWE sa benissimo che il ritorno di Kurt Angle farà impennare gli ascolti, è quello il motivo per cui gli hanno chiesto di tornare” – ha affermato Russo senza giri di parole.

“La compagnia ha bisogno di ossigeno in questo momento e il ritorno di una leggenda è un facile espediente per limitare i danni. Il problema è che non puoi fare così ogni settimana. Dovrebbero essere i tuoi talenti a portare lo show sulle loro spalle” – ha aggiunto.

Vince ha parlato anche del difficile momento che sta attraversando Jeff Hardy, arrestato il 13 giugno scorso per guida in stato di ebbrezza e guida con patente sospesa/revocata. “Sappiamo tutti quali sono i problemi di Jeff, se li porta dietro da anni e anni.

La cosa che proprio non riesco ad accettare è che – pur essendo ubriaco – si è messo al volante di un’auto. Non stiamo parlando di una semplice sbronza. Ha messo in pericolo la vita di altre persone oltre alla sua. Mi spiace dirlo, ma Jeff Hardy è pericoloso”.

Vince Russo Kurt Angle Raw
SHARE