Kurt Angle ammette: "Potrei non avere finito con il wrestling lottato veramente"

Dopo aver subito un'operazione ad entrambe le gambe, il WWE Hall of Famer non chiude ad un possibile ritorno sui ring almeno per un ultimo grande match

by Roberto Trenta
SHARE
Kurt Angle ammette: "Potrei non avere finito con il wrestling lottato veramente"

Negli ultimi mesi, l'Hall of Famer della WWE, Kurt Angle, aveva confermato come si sarebbe sottoposto ad una doppia operazione chirurgica che gli serviva per sostituire entrambe le sue ginocchia ormai malandate, con l'atleta che dopo oltre 20 anni di duro lavoro sodo sul ring, aveva deciso di smettere di soffrire di dolori alle articolazioni basse, dandoci un taglio di netto.

Nel suo ultimo tweet prima dell'operazione, Angle scriveva infatti:

"Grazie per tutte le vostre preghiere e gli auguri per la mia operazione di sostituzione delle ginocchia. Ho realizzato che la riabilitazione sarà parecchio str**a, ma sono pronto.

Se ho vinto una medaglia d'oro con un collo rotto, posso affrontare anche questo! Lol. E' vero!!! Graze a tutti!!! "
Dopo aver sofferto degli infortuni più disparati nella sua carriera, come la rottura del collo, per ben due volte o la consumazione di un po' tutte le varie cartilagini delle gambe o delle braccia, sembra che adesso Kurt Angle avrà una vita un po' meno dolorosa e più comoda davanti a sè, per arrivare ad una vecchiaia degna di un grande campione come lui.
Dopo la doppia operazione, Angle ha avuto davanti a sé un lunghissimo periodo di riabilitazione, con il wrestler che ha confermato come non sarebbe più potuto salire sul ring anche volendo, con l'Hall of Famer della WWE che sarà però ospite nella serata di domani a Monday Night Raw come confermato dalla WWE.

Kurt Angle sbaraglia tutti: "Potrei tornare sul ring per un solo match"

Nel suo ultimo intervento durante il suo podcast, l'AdFreeShows, Kurt ha voluto parlare della reale possibilità di tornare sul quadrato di wrestling anche solo per un ultimo grande match, con l'ex pluricampione mondiale WWE che ha affermato:

"Non vi mentirò.

Il pensiero di tornare al momento mi è passato per la testa e continua a farlo di tanto in tanto ma ho appena avuto una doppia operazione alle ginocchia. Non sono nella posizione di pensare al wrestling al momento. Sono due mesi e mezzo dall'operazione di sostituzione delle ginocchia.

Entrambe nello stesso momento. E' stata dura farle entrambe. Ma sapete, al momento non posso fare previsioni. Mi è stato detto da molti reporter e persone che dalle news che ho rilasciato, che non ci credevano, ma c'è ancora una chance che io possa tornare.

Non so quando, ma probabilmente potrei avere un ultimo grande match. Credo lo dirò proprio questa notte. Non voglio farlo fino a che le mie ginocchia non staranno meglio, ma non voglio mentirvi. Ci penso tutte le volte. Potrei tornare, sì".

Kurt Angle Hall Of Fame
SHARE