Matt Hardy: "L'arrivo di Triple H al comando sarà un bene anche per la AEW"

Dopo aver visto l'uscita di scena di Vince McMahon, anche l'ex ECW Champion dice la sua sulla nuova versione della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Matt Hardy: "L'arrivo di Triple H al comando sarà un bene anche per la AEW"

Nonostante sia passato oltre un mese dall’annuncio del ritiro di Vince McMahon, le acque non si sono ancora calmate. L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte, dopo essere stato travolto da una serie di pesanti accuse e scandali nei suoi confronti.

Anche John Laurinaitis, uno dei suoi più stretti collaboratori ed ex responsabile delle relazioni con i talenti della WWE da anni, è stato allontanato dall’azienda da un giorno all'altro. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO aziendali, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha già dato il suo tocco creativo agli show. The Game ha trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster e ha favorito il ritorno in WWE di diverse superstar che erano state rilasciate qualche mese fa, come Dakota Kai, Karrion Kross e Scarlett o Dexter Lumis, tutti visti durante le ultime puntate settimanali della compagnia.

Matt Hardy è sicuro del futuro del mondo del wrestling grazie a HHH

Anche lo storico fratello estremo di Jeff Hardy, Matt, ha voluto dire la sua sul cambio al vertice del team creativo della WWE, con l'ex ECW Champion della compagnia dei McMahon che ha infatti confidato ai microfoni del suo The Extreme Life of Matt Hardy:

"E' una cosa molto rinferscante, il loro prodotto (della WWE ndr) di recente.

E penso che alla fine dei giochi, sia una cosa buona per tutta l'industria. Aiuta a fare show migliori a tutti, aiuta anche la WWE e la AEW ad essere più competitive". A quanto pare, anche per lo storico fratello maggiore degli Hardy Boyz, l'approdo di Triple H al comando della parte creativa della WWE porterà novità e freschezza in tutto il mondo del pro-wrestling, con la sua nuova visione delle cose, che potrebbe aprire nuovi spiragli di freschezza anche sui ring delle compagnie rivali, le quali vedendo i nuovi show targati WWE e volendo rimanere sulla scia, creeranno qualcosa di grandioso per non rimanere dietro e stare al passo.

Matt Hardy Triple H Vince Mcmahon
SHARE