Una Superstar di Smackdown ha subito un infortunio nell'ultima puntata?

Dopo il volo all'esterno del ring, sembra che l'atleta potrebbe aver subito un infortunio ad un piede durante l'ultimo episodio dello show blu

by Roberto Trenta
SHARE
Una Superstar di Smackdown ha subito un infortunio nell'ultima puntata?

Come rivelato dalla stessa WWE negli aggiornamenti di Smackdown della notte scorsa, nella prossima puntata di Raw andrà in scena la finale del torneo femminile per decretare le nuove campionesse del main roster, insieme a tanti altri angle e match, che la federazione ha voluto già confermare per la prossima puntata del suo show di bandiera.

Durante la nottata di venerdì, c'è stato il Second Chance Fatal 4 Way Tag Team match tra Dana Brooke & Tamina, Shotzi & Xia Li, Nikki ASH & Doudrop e Natalya & Sonya Deville. A vincere il match con la seconda chance, ci hanno pensato Sonya Deville e Natalya, le quali sono poi andate subito a scontrarsi con il team formato da Raquel Rodriguez e Aliyah, con le face che hanno però avuto la meglio e si sono guadagnate la finale.
Durante la contesa con più team, però, sembra che una delle atlete coinvolte nel match possa essersi infortunata ad un piede, anche se non sono arrivati ancora aggiornamenti ufficiali dalla compagnia o dalla stessa wrestler, la quale rimane per ora in silenzio e non sappiamo quindi se ha subito un infortunio veritiero o meno.

Come sta Nikki ASH dopo il volo a Smackdown?

Durante la contesa con diversi team a Smackdown, in un frangente del match, Dana Brooke ha eseguito un superplex su Nikki ASH, lanciandola contro una pila di atlete sottostanti, dalla seconda corda fino a bordo-ring.

Nella caduta, Nikki ha battuto violentemente un piede contro la barricata che tiene il pubblico lontano dal ring, con l'atleta che per alcuni secondi è rimasta immobile, tenendosi l'arto. Alla fine, la Deville ha schienato in maniera veramente veloce Nikki ASH, come se il finale del match fosse stato velocizzato, proprio per colpa di qualche infortunio.

Al momento, non sappiamo come stia Nikki, anche se l'abbiamo poi vista nel backstage mentre discuteva con Doudrop, anche se tale segmento potrebbe essere stato registrato prima da parte della compagnia, per poi essere messo in scena solo dopo la sua contesa.
Per ora non sappiamo se l'infortunio al piede di Nikki sia stato più grave del previsto e se l'atleta abbia riscontrato qualche danno alla gamba o no o se Nikki dovrà rimanere fuori del tempo per sistemare il piede. L'unica cosa che sappiamo è che bisognerà attendere per avere eventuali sviluppi sulla vicenda.

Smackdown
SHARE