Butch torna (finalmente) a essere Pete Dunne? Nuovo indizio dai tapings WWE

L'ex NXT UK Champion potrebbe tornare a vestire i panni del "Bruiserweight"

by Luca Carbonaro
SHARE
Butch torna (finalmente) a essere Pete Dunne? Nuovo indizio dai tapings WWE

Sono ormai settimane che si parla di un possibile ritorno di Pete Dunne, figura chiave di NXT UK nonchè uno dei pupilli di Triple H. Il giovane wrestler britannico ha subito un cambio di nome durante l'era Vince McMahon, tarsformandosi in Butch e comportandosi da pazzo scatenato.

Oltre a fare da scagnozzo di Sheamus, però, nel main roster fino ad ora non aveva compiuto molto. Adesso, con Triple al comando, tutto potrebbe cambiare. Durante i tapings di SmackDown a Detroit, registrati ieri sera e in programma per la prossima settimana, Butch si è presentato in scena con l'attire che usava a NXT quando era il "Bruiserweight".

I fan lo hanno visto come un segnale del suo imminente ritorno al passato. Durante le registrazioni Butch ha avuto un match con Ludwig Kaiser, battendolo in meno di 9 minuti con la Bitter End, sua finisher storica.

Ci avvicinamo al ritorno di Pete Dunne in WWE?

Già alcune settimane fa, sui social, il wrestler aveva condiviso un indizio: su Twitter, Butch, che ha il nome utente di "Pete "BUTCH" Dunne", ha condiviso una foto di se stesso e Ridge Holland che attaccano Oney Lorcan e Danny Burch in un episodio di NXT.

Magari il ritorno completo potrà avvenire a Clash at the Castle dove sarà all'angolo di Sheamus: l'irlandese affronterà Gunther in un match valido per il titolo intercontinentale (che non veniva difeso in PPV da oltre 500 giorni).

Sheamus ha promesso di conquistare il titolo e diventare, finalmente, Grand Slam Champion in WWE. Come riportato in precedenza, Triple H sta riconfezionando storyline e personaggi di diverse Superstar della WWE ora che è al comando.

È il caso di Becky Lynch, di cui ha imposto il ritorno a babyface con il personaggio di The Man, lo stesso che la campionessa irlandese interpretava prima dell'infortunio. Anche Doudrop ha recentemente confermato di aver parlato con Triple H di un possibile cambio di nome.

Butch aveva spiegato, prima che Vince si ritirasse, che fosse presissimo dal suo nuovo personaggio: "Sembra davvero preso da questa cosa, come potete immaginare,” Butch a questo punto ha sorriso. "Sembra davvero preso dall'idea di Butch.

È divertente. Non che io voglia che il mio lavoro a NXT svanisca, non svanirà mai, sarà sempre lì, e spero che la gente possa sempre apprezzarlo.

Pete Dunne Nxt Uk Nxt
SHARE