IYO SKY rivela i retroscena dell'infortunio che l'ha tenuta lontana dalla WWE



by RACHELE GAGLIARDI

IYO SKY rivela i retroscena dell'infortunio che l'ha tenuta lontana dalla WWE

IYO SKY, precedentemente conosciuta come Io Shirai nella sua preziosa run a NXT, è stata assente per diverso tempo dal ring, poiché si è infortunata, come si è potuto vedere da alcune foto uscite sui social, ma nessuno ha mai saputo veramente i retroscena di questo incidente.

A giugno Meltzer aveva dichiarato: "Shirai è stata tenuta fuori dall'azione per due mesi fin dall'ultimo NXT Stand & Deliver e non si è vista per niente negli show di NXT in TV. Dopo numerose domande in merito, una fonte WWE ci ha confermato come la ragazza sia stata estromessa per un infortunio, ma non è stata ancora elaborata la severità e la gravità dello stesso. Ci è stato anche confermato che comunque la ragazza era stata già estromessa da tutti i piani creativi, per attendere ulteriori notizie in merito alla sua faccenda fisica”.

Infortunio con operazione

A fornire i dettagli è stata la stessa nipponica durante una chiacchierata con Tokyo Sports, mesi dopo l'infortunio: “Sono volata fuori dall'arena con un Moonsault,” ha detto SKY. "Mi sono rotta la caviglia destra sbattendo contro il tavolo del commento e avevo bisogno di sottopormi a un intervento chirurgico. Sono grata di essere stata presentata al ‘dottore della caviglia’ della WWE che si trova in Alabama. Hanno dovuto mettere dentro un bullone per stabilizzare l'osso. Non ho potuto mettere il mio peso sulla gamba destra per circa un mese, e ho anche usato stampelle e una sedia a rotelle. Sono passati circa tre mesi prima che potessi metterci tutto il mio peso."

Alla domanda se avesse avuto un po' di ansia in seguito all'infortunio e al successivo recupero, SKY ha confermato che “ce n’era molta", in particolare a causa del suo stile unico sul ring: “Perché sono una lottatrice che corre e salta molto - e ho perso un sacco di muscoli nella gamba destra - mi chiedo in generale se la mia carriera proseguirà bene", ha detto.

Se volete approfondire la storia di IYO SKY potete leggere l'articolo "JOSHI SAKÈ: IO SHIRAI, UN TUONO NEL CIELO."

Iyo Sky