Beth Phoenix vs Rhea Ripley si farà in WWE? Parla la Hall Of Famer

La WWE potrebbe davvero decidere di premere il grilletto per questo dream match

by Rachele Gagliardi
SHARE
Beth Phoenix vs Rhea Ripley si farà in WWE? Parla la Hall Of Famer

Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw che è andata in onda dal Canada, patria della leggenda Edge, Beth Phoenix è stata coinvolta nell’azione quando il Judgment Day ha deciso di non andarci per niente leggero con suo marito. 

Infatti prendendo una sedia in mano, la Glamazon si è messa tra Edge e la stable, con Rhea Ripley che la voleva attaccare e le due si sono scambiate uno sguardo minaccioso, uno sguardo che ci ha fatto annusare una possibile sfida epica.

Tutto può succedere nel wrestling

Comparendo su Busted Open Radio, a Beth Phoenix è stato chiesto se poteva tornare sul ring per sistemare le cose con Rhea: ”Questa è la risposta che tutti odiano; dobbiamo vedere. [ride]. Non lo so. Con il wrestling, lo prendo un giorno alla volta. Tutto cambia, tutto può accadere. 

Questa è una giovane donna che ho amato guardare crescere e fiorire e prosperare. Adam [Edge] promo era uno shoot. L'intenzione di avere Rhea, Damian Priest, e Finn Bálor fin dall'inizio era quella di dare a tre talenti, che meritano di essere in cima al mucchio, quella piattaforma. Devono anche brillare su quella piattaforma. Abbiamo visto Damian Priest spaccare lunedì. Rhea Ripley si sta facendo avanti e si sta facendo notare come si merita. Voglio dire cose carine, ma questo mi ha fatto incazzare. Serbo rancore, nel profondo del mio cuore. Se riuscirò o meno a ottenere qualche vendetta resta da vedere. Mi piacerebbe vederlo accadere", ha detto.

Durante un’intervista che risale a febbraio di quest’anno, Rhea Ripley aveva parlato di un dream match proprio con la Glamazon: "Lo dico sempre, ma voglio lottare con Beth Phoenix. Lo voglio davvero e diciamo che se fosse stata lei quella con il titolo femminile di SmackDown sarei andata per quello perché è l’unico che non ho ancora conquistato. Se fossimo io e Beth Phoenix per lo Smackdown Women’s Championship ad Adelaide, South Australia, sarebbe assolutamente incredibile.”

Del bellissimo percorso che sta avendo Rhea Ripley in WWE insieme al Judgment Day, con lei che è forse l’unica parte davvero riuscita del gruppo, ne ha parlato Rachele Gagliardi nel video sul canale di Wrestling With Eagle: "RHEA RIPLEY: Verso l'INFINITO e oltre il JUDGMENT DAY".

Rhea Ripley Hall Of Fame
SHARE