Il debutto delle Toxic Attraction nel main roster WWE è stato rimandato?



by RACHELE GAGLIARDI

Il debutto delle Toxic Attraction nel main roster WWE è stato rimandato?

Il torneo per riassegnare i titoli di coppia femminili nel main roster della WWE è stato un po’ maledetto dalla sfortuna, infatti Jacy Jayne e Gigi Dolin delle Toxic Attraction erano momentaneamente salite nel main roster per sostituire Zoey Stark e Nikkita Lyons che non hanno potuto partecipare perché non hanno avuto l’ok dai medici.

Le due poi sono riuscite a sconfiggere Natalya e Sonya Deville per passare al turno successivo, ma purtroppo Gigi Dolin ha subito una commozione cerebrale durante la contesa, che ha costretto la compagnia a ritirarle dal torneo. Al loro posto la WWE ha deciso di ripescare una delle coppie precedentemente eliminate, che è stata ripescata stanotte come potete leggere nel nostro report.

I piani andati in frantumi

Scrivendo nella sua Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha spiegato che per le Toxic Attraction c’era in programma un’importante promozione nel main roster, con i fans che si aspettavano questa cosa intorno al Draft, che però sembra essere stato nuovamente spostato di data.

"Gigi Dolin e Jacy Jayne dovevano andare nel main roster. Hanno fatto un video sui social media parlando di come avrebbero preso il controllo di SmackDown d'ora in poi, ma poi il video è stato tolto. Nel match Dolin & Jayne vs. Natalya & Deville, Dolin si è apparentemente dimenticata di un sacco di cose che avrebbe dovuto fare nel match e Natalya ha dovuto tenere il match insieme. Dolin apparentemente ha subito una commozione cerebrale e lei e Jayne sono state tirate fuori dal torneo.”

Le Toxic Attraction capitanate da Mandy Rose, che attualmente sta andando benissimo dopo il suo ritorno a NXT ed è anche la campionessa, hanno saputo conquistare tutti quanti nel brand di sviluppo e Gigi e Jacy sono anche state due volte campionesse di coppia. Il trio si è affermato come uno degli elementi più interessanti dello show del martedì sera targato WWE. Attualmente Mandy Rose se la vedrà con Meiko Satomura, campionessa NXT UK e Blair Davenport, in un match a tre per decretare la camponessa assoluta di NXT a Worlds Collide il 4 settembre, dato che NXT UK diventerà NXT Europe.