Alexa Bliss rivela una curiosità sul suo ring name

Alexa Bliss è riconosciuta come una delle superstar più talentuose in circolazione

by Simone Brugnoli
SHARE
Alexa Bliss rivela una curiosità sul suo ring name

Alexa Bliss è riconosciuta come una delle superstar più talentuose in circolazione. Prima di fare il suo esordio nel main roster, si era messa in mostra a NXT e aveva dimostrato di possedere doti non comuni. In carriera, la 31enne di Columbus ha detenuto tre volte il Raw Women’s Championship, due volte lo SmackDown Women’s Championship, due volte il Women’s Tag Team Championship con Nikki Cross e una volta il 24/7 Championship.

Come se non bastasse, si è aggiudicata l’edizione 2018 del Money in the Bank ladder match ed è stata la seconda Triple Crown. Dopo quasi due mesi di assenza, Alexa è tornata nella puntata di Raw del 9 maggio 2022 sconfiggendo Sonya Deville in pochi minuti.

Nonostante la spinta del WWE Universe, la Bliss sta faticando a ritagliarsi uno spazio soddisfacente dopo il rilascio di Bray Wyatt. Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘News18’, l’ex campionessa di Raw ha rivelato che non le piaceva il suo ring name all’inizio.

Alexa Bliss ha talento da vendere

“All’inizio non mi piaceva per niente il mio ring name, ma l’allenatore che mi seguiva in quel momento a NXT mi disse che andava bene” – ha raccontato Alexa.

“Mi confidò che probabilmente quel nome sarebbe cambiato dopo il mio approdo nel main roster, ma non è successo. Con il passare del tempo, mi sono resa conto che formava un bel gioco di parole. Adesso mi trovo perfettamente a mio agio con quel ring name” – ha continuato.

La Bliss ha poi ricordato il Draft del 2016: “Non pensavo che sarei entrata nel roster principale, infatti sono rimasta senza parole. Ero convinta che non fosse ancora giunto il mio momento. Militavo a NXT da tre anni e – ripensandoci oggi – quasi tutti i ragazzi e le ragazze con cui avevo iniziato ad allenarmi erano già stati chiamati nel main roster.

Avevo paura e credevo che non sarebbe mai arrivato il mio turno. Ricordo di aver mandato subito un messaggio a mia madre. Perché mi sono allontanata dalla WWE alla fine del 2021? Ero letteralmente stremata in quel periodo, faticavo persino a dormire. Avevo bisogno di ricaricare le batterie”.

Alexa Bliss
SHARE