WWE: Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Ronda Rousey



by SIMONE BRUGNOLI

WWE: Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Ronda Rousey

Ronda Rousey si è adattata al wrestling con sorprendente facilità, lasciando a bocca aperta sia i fan che gli addetti ai lavori. La fuoriclasse di Riverside ha firmato il suo primo contratto con la WWE nel gennaio 2018, per poi fare il suo esordio a WrestleMania 34.

Nell’evento più importante del calendario, Ronda si è tolta la soddisfazione di battere Stephanie McMahon e Triple H in coppia con Kurt Angle. Il 19 agosto di quell’anno, a SummerSlam, si è aggiudicata il Raw Women’s Championship mantenendolo per 232 giorni.

Dopo quasi tre anni di inattività, ha fatto il suo clamoroso ritorno il 29 gennaio 2022 vincendo il Royal Rumble match femminile. ‘The Baddest Woman On The Planet’ è sempre stata una figura polarizzante a causa del suo personaggio.

Dopo aver attaccato un arbitro a SummerSlam, ‘Rowdy’ è stata sospesa dalla WWE e non prenderà parte a ‘Clash at the Castle’.

Ronda Rousey è stata sospesa dalla WWE

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, Ronda Rousey resterà una babyface ancora per un po'

“I piani per il suo turn heel sono stati accantonati per il momento. Dovrebbe continuare ad interpretare una babyface anche nei prossimi mesi” – ha rivelato Meltzer. In una recente intervista concessa a Daniel Cormier per ‘The DC Check In’, Ronda ha rivelato che sarebbe dovuta tornare in WWE come heel: “All’inizio di quest’anno, sarei dovuta tornare in WWE come heel.

Vince McMahon ha cambiato idea dopo aver sentito la reazione della folla nei miei confronti. Io stessa mi aspettavo di essere fischiata dal WWE Universe. Quando mi sono resa conto che tutti quanti mi applaudivano, sono rimasta abbastanza sorpresa.

Non mi sono goduta fino in fondo quel momento perché mi aspettavo di ricevere insulti dalla gente. La verità è che non puoi mai sapere come reagiranno i fan”. L’ex manager della WWE Jim Cornette non è un grande estimatore di Rowdy: “Fa soltanto ciò che le conviene di più.

Dopo essere diventata una grande star nel mondo delle MMA, le si è presentata la chance di guadagnare un mucchio di soldi in WWE e non ci ha pensato due volte. Non le importa nulla del wrestling”.

Ronda Rousey