Neo arrivata in WWE: "Non vedo l'ora di farmi vedere sul ring dai fan"

Dopo il suo debutto in un house show sul ring della WWE, la giovane ragazza dice la sua sui social

by Roberto Trenta
SHARE
Neo arrivata in WWE: "Non vedo l'ora di farmi vedere sul ring dai fan"

Nel corso degli ultimi anni, abbiamo visto diverse personalità del mondo delle MMA affacciarsi sui ring della WWE, tra chi aveva già mosso i suoi primi passi sui ring dei McMahon, come Brock Lesnar e chi invece era veramente nuovo sul ring da pro-wrestling, come Ronda Rousey o Cain Velasquez, con diversi nomi molto importanti che hanno così fatto il loro salto da una carriera all'altra.

Dopo aver visto l'ennesimo successo di Ronda Rousey in uno degli ultimi ppv WWE, qualche mese fa a Wrestlemania Backlash, uno dei cronisti della WWE aveva voluto parlare anche di cosa dovrebbero decidere di fare gli atleti dell'era moderna, nel caso in cui dovessero scegliere tra la carriera nelle MMA, ovvero in UFC, la più grande compagnia di arti marziali miste del mondo o la WWE dei McMahon, la più grande federazione di pro-wrestling al globo, favorendo la seconda per lui.

A quanto pare, la WWE starebbe strizzando ultimamente l'occhio anche alla Bellator, seconda compagnia più importante al globo dopo la UFC, dalla quale la WWE ha preso ultimamente Valerie Loureda, atleta giovanissima, che ha firmato un contratto con i McMahon solo qualche mese fa.

Valerie Loureda debutta sul ring ma senza pubblico

Nelle ultime ore, la ventiquatrenne ex fighter di MMA ha voluto dire la sua dopo il suo primo match all'attivo su di un ring della WWE, con la ragazza che ha infatti scritto sul suo account Twitter:


"Ho avuto il mio primo match stasera... grazie a Dio per tutto quanto. Non vedo l'ora che il mondo mi veda..... ". A quanto pare, la ragazza avrebbe debuttato in uno dei live event che la WWE tiene in concomitanza di Friday Night Smackdown il venerdì sera, con molti giovani atleti di NXT che debuttano proprio in queste occasioni, per cominciare a vedere quanto ci sanno fare con il pubblico della federazione.

Vedremo nelle prossime settimane se la ragazza apparirà anche sui ring di NXT o se è ancora troppo presto per il suo debutto on-screen davanti alle telecamere WWE.

SHARE