La WWE sta lavorando a numerosi cambi di design dei suoi titoli



by ROBERTO TRENTA

La WWE sta lavorando a numerosi cambi di design dei suoi titoli

Nel corso della storia della WWE, numerose cinture sono state modificate nel tempo, da quelle che hanno avuto un design completamente rinnovato a quelle che invece hanno visto solamente il colore cambiare, come ad esempio il titolo Universale, passato dall'essere rosso quando era a Monday Night Raw all'essere blu adesso che è a Friday Night Smackdown o il vecchio titolo Intercontinentale, prima nero, poi bianco.

A quanto pare, la dirigenza della federazione di Stamford avrebbe in mente di cambiare ancora una volta il design di diversi titoli, in quanto alcuni addetti ai lavori starebbero già completando una nuova versione di alcune cinture, come fatto solo qualche anno fa anche per il Fiend della compagnia.

Triple H vuole delle nuove cinture in WWE

A quanto pare, a spingere di più per cambiare il design di alcuni titoli, molto probabilmente quelli di campioni di coppia maschile, è il COO dela federazione, che ora ha in mano tutta la parte creativa della federazione: Triple H.

Secondo quanto rivelato dal famoso account Twitter di Belt Fan Dan, ovvero Dan Beltzer, il quale si è occupato negli ultimi anni di creare delle cinture personalizzate per la WWE, specialmente la nuova cintura di WWE Champion e le cinture dedicate al Fiend, ci sarebbero delle nuove cinture in arrivo per la compagnia.

Nel suo ultimo aggiornamento, Dan aveva infatti affermato:

"Dei rumor mi dicono cheTriple H vuole numerosi cambi di design alle sue cinture". Non sappiamo al momento se con il design cambierà anche qualche denominazione dei titoli della WWE o se cambieranno solo a livello visivo le cinture, ma sicuramente, il Triplo avrà delle grandi idee anche sotto quel punto di vista, dopo aver visto le sue numerose idee e novità nelle puntate settimanali della federazione.

Staremo a vedere nelle prossime settimane, se la WWE comincierà ad annunciare qualcosa o se avremo già qualche indizio su quali cinture potrebbero avere un nuovo volto, magari con un'unificazione o qualche cosa di grande che arriverà per i campioni in carica della compagnia.