La WWE ufficializza la finale del torneo per le sue campionesse femminili - SPOILER

Dopo aver visto altri due match a Smackdown, ecco chi si contenderà la possibilità di diventare le nuove campionesse di coppia del main roster

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ufficializza la finale del torneo per le sue campionesse femminili - SPOILER

Dopo mesi di silenzio in merito al famoso torneo istituito per trovare delle nuove campionesse femminili del main roster WWE, alla fine c'è voluto l'approdo di Triple H al comando del team creativo per saperne qualcosa di più, dopo i vari ritorni a cui abbiamo assistito tra le ultime puntate settimanali e SummerSlam, ci sono state novità anche per quanto riguardano i titoli mondiali femminili tag team del main roster, con il cronista Michael Cole che ci ha dato degli importantissimi aggiornamenti in una delle ultime puntate di Smackdown, rivelando come la WWE avrebbe fatto partire un torneo per decretare le nuove campionesse.

Dopo settimane di match, con l'aggiunta di una coppia di NXT, che era prima prevista essere composta da Nikkita Lyons e Zoey Stark e poi invece da Gigi Dolin e Jacy Jayne, anch'esse estromesse dal torneo per un infortunio da parte di una delle due atlete, siamo giunti finalmente ad avere una finale del torneo.
Questa notte, infatti, la WWE ha mandato in scena ben due match per arrivare alla finale del torneo delle nuove campionesse tag team del main roster, con la finale che sarà mandata in scena a Monday Night Raw, nella prossima puntata di lunedì.

Cosa accadrà nella prossima puntata di Raw?

Come rivelato dalla stessa WWE negli aggiornamenti di Smackdown di questa notte, nella prossima puntata di Raw andranno in scena la finale del torneo femminile per decretare le nuove campionesse del main roster e diversi altri angle e match, ma andiamo per gradi.

Durante la nottata, c'è stato il Second Chance Fatal 4 Way Tag Team match tra Dana Brooke & Tamina, Shotzi & Xia Li, Nikki ASH & Doudrop e Natalya & Sonya Deville. A vincere il match con la seconda chance, ci hanno pensato Sonya Deville e Natalya, le quali sono poi andate subito a scontrarsi con il team formato da Raquel Rodriguez e Aliyah, con le face che hanno però avuto la meglio e si sono guadagnate la finale.

A Raw, vedremo quindi scontrarsi in finale le coppie formate da Iyo Sky e Dakota Kai da una parte e la Rodriguez e Aliyah dall'altra. Ma vediamo tutto il resto dei segmenti pubblicizzati già dalla WWE per la puntata dello show rosso di lunedì:

- Raquel Rodriquez & Aliyah vs Iyo Sky & Dakota Kai – Women’s Tag Team Championship Tournament Finals
- Riddle e Seth Rollins avranno un faccia a faccia dopo gli scontri delle settimane scorse
- il ritorno di Kurt Angle sul ring di Raw
.

Smackdown
SHARE