La WWE ufficializza il ritorno dell'ex NXT Champion nel prossimo Smackdown - SPOILER

Dopo il suo clamoroso ritorno con attacco alle spalle di Drew McIntyre, l'ex NXT Champion torna sul ring

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ufficializza il ritorno dell'ex NXT Champion nel prossimo Smackdown - SPOILER

Come un fulmine a ciel sereno, nel segmento finale di Friday Night Smackdown andato in onda nella notte del 5 Agosto, la WWE (molto probabilmente l'ex dirigente massimo di NXT, Triple H) ha voluto riportare in scena dopo mesi i suoi due atleti licenziati da Monday Night Raw: Karrion Kross e la compagna di vita Scarlett, che hanno fatto il loro ritorno ufficiale in compagnia, come aveva fatto già Dakota Kai a SummerSlam.
Nel segmento finale dello show, la Bloodline era al centro del ring di Smackdown e stava avendo un confronto contro lo scozzese McIntyre, con Drew che andrà a combattere per i titoli mondiali a Clash at the Castle contro Roman Reigns.

Ad un certo punto, però, lo scozzese è stato attaccato proprio da Karrion Kross, uscito dal nulla ed il quale è tornato con un look tutto nuovo con i capelli più lunghi rispetto a come lo avevamo lasciato lo scorso anno.

Kross ha sbattuto più volte McIntyre con la testa contro i gradoni di acciaio di ingresso al ring mentre la Bloodline ha seguito tutta la scena dal centro del quadrato.
Dopo l'attacco, Scarlett ha però piazzato la sua clessidra sul ring, come segno di sfida al campione assoluto Roman Reigns, con il compagno che ha fatto il gesto del famso "Tic Toc" al campione del main roster.

Karrion Kross torna sul ring la prossima settimana

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte sui teleschermi della FOX, la WWE ha voluto annunciare diversi match e segmenti per il suo prossimo episodio, che coinciderà con l'ultimo episodio dello show blu pre-Clash at the Castle.

Durante la puntata, la WWE ha infatti ufficializzato il debutto sul ring di Kross a Smackdown, anche se non ha però rivelato chi sarà il suo avversario della serata. Oltre al ritorno sul ring dell'ex NXT Champion, il Tribal Chief andrà a festeggiare i suoi due anni da campione mondiale con la vittoria di Payback del 2020 che arriva infatti a due anni solari precisi precisi.

Ma vediamo anche il resto della scaletta dello show che la WWE ha voluto già pubblicizzare con 7 giorni di anticipo:

- Roman Reigns celebrerà i suoi due anni da campione
- Ronda Rousey avrà il suo giudizio finale dopo la sospensione
- Karrion Kross farà il suo debutto sul ring dello show blu
- Ashante "Thee" Adonis & Top Dolla vs maçé & mån sôör
- Butch vs Ludwig Kaiser
- New Day vs Viking Raiders - Viking Rules match
.

Nxt Smackdown Drew Mcintyre
SHARE