Arriva la smentita, Netflix non ha cancellato il documentario su Vince McMahon

Nonostante gli scandali, la piattaforma di streaming continuerà a realizzare il progetto sul patron della WWE

by Luca Carbonaro
SHARE
Arriva la smentita, Netflix non ha cancellato il documentario su Vince McMahon

Alcune settimane fa si era diffusa la voce secondo cui Netflix avesse cancellato il documentario su Vince McMahon, annunciato ben prima del suo ritiro dalle scene. Il patron della WWE è poi finito nell'occhio del ciclone mediatico per degli scandali: avrebbe utilizzato milioni di dollari per comprare il silenzio di alcune donne (dipendenti della Compagnia) a fronte di relazioni extraconiugali.

Arriva però la smentita: Netflix non ha cancellato il progetto. Queste le dichiarazioni di Dave Meltzer: "Girava voce che lo scandalo con Vince avesse portato alla cancellazione del suo documentario, ma non è così.

Netflix sta ancora realizzando il progetto e collaborando con la WWE. Chris Smith ne sarà regista e produttore esecutivo. Si tratta di almeno uno dei due grandi progetti sulla vita di Vince McMahon ancora attivi: l'altro è il libro su di lui in arrivo il prossimo anno".

Netflix non ha cancellato il documentario su Vince McMahon

Oltre alle relazioni extraconiugali c'è di più. Secondo una indiscrezione, infatti, sembra proprio che Vince McMahon avrebbe effettuato donazioni non registrate all'ormai defunta Donald J.

Trump Foundation. Vince McMahon e Donald Trump sono stai grandi amici e hanno collaborato assieme nell'ormai famigerata "Battle of the Billionaires" a WrestleMania 23. Tra l'altro è venuto fuori che l'ex presidente degli USA avesse firmato un particolare contratto: i suoi capelli non potevano essere in alcun modo rasati anche se un wrestler si fosse fatto male sul ring.

Dopo aver lasciato la guida della sua WWE, Vince McMahon ha compiuto ben 77 anni, con l'ex Chairman della federazione di Stamford che ha voluto festeggiare la serata con gli amici di una vita, chiamando anche diverse delle sue Superstar con cui ha avuto un rapporto migliore rispetto alle altre.

Paparazzati anche John Cena con la moglie, Brock Lesnar e Pat McAfee. Vince è stato tra l'altro immortalato in compagnia di una misteriosa donna, che ovviamente non è la moglie Linda.

Vince Mcmahon
SHARE