Previsti due grandi ritorni per la puntata di SmackDown di questa sera?

Diverse fonti danno per certi due grandi nomi per lo show di questa sera a Detroit

by Luca Carbonaro
SHARE
Previsti due grandi ritorni per la puntata di SmackDown di questa sera?

La WWE si prepara agli ultimi show televisivi prima di partire per il Regno Unito e organizzare Clash at the Castle, sabato 3 settembre a Cardiff. Questa sera, infatti, si terrà la puntata di SmackDown di Detroit e al tempo stesso verrà registrato un altro taping che andrà poi in onda venerdì prossimo.

A quanto pare ci saranno due grandi ritorni previsti: secondo Fightful il primo a tornare sarà Xavier Woods, quasi sicuramente per continuare la rivalità con i Viking Raiders e annunciare un match per il prossimo Premium Live Event.

New Day e Viking Raiders sono infatti ai ferri corti ormai da settimane e nella scorsa puntata questi ultimi hanno tenuto un "funerale" per gli ex campioni. Il secondo nome che sarà nel backstage, e con molta probabilità usato anche in TV, è quello dell'Hall of Famer JBL, ormai da tempo sparito dalle scene.

In questo caso, però, non è dato sapere quale sarà il suo possibile ruolo. Ospite di recente del programma The Bump, il Grand Slam Champion aveva espresso il desiderio di diventare il manager di Dwight Howard se mai dovesse firmare con la WWE.

L’attuale stella della NBA ha preso parte ai provini della WWE che si sono tenuti a Nashville durante il weekend di SummerSlam ed era presente al ‘Biggest Party of the Summer’.

Due grandi ritorni questa sera a SmackDown

Non si tratta di un ritorno perchè l'abbiamo già vista nelle scorse settimane, ma questa sera dovrebbe esserci anche Ronda Rousey nonostante sia stata arrestata nella scorsa puntata trasmessa in Canada.

Continuerà dunque il suo coinvolgimento nella storyline titolata tra Liv Morgan, attuale campionessa, e Shayna Baszler, ma non è prevista per il momento una sua apparizione a Clash at the Castle. Nelle ultime settimane SmackDown ha fatto registrare ottimi ascolti sotto la guida creativa di Triple H. Staremo a vedere se il trend positivo conitnuerà anche questa sera e, soprattutto, nelle settimane a venire.

Smackdown
SHARE